
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
“L’IRAN NON PUÒ AVERE ARMI NUCLEARI” – GIORGIA MELONI CHIAMA IL PREMIER ISRAELIANO, BENJAMIN NETANYHAU, E RIBADISCE LA POSIZIONE ITALIANA: TEHERAN NON POTRÀ DOTARSI DELL’ATOMICA, MA ALLO STESSO TEMPO “AUSPICA CHE GLI SFORZI DEGLI USA PER UN ACCORDO POSSANO AVERE SUCCESSO”. E CHIEDE CON "URGENZA" DI SBLOCCARE GLI AIUTI A GAZA – L’IRAN AVVERTE GLI ALLEATI DI “BIBI” (COMPRESA L’ITALIA): “COLPIREMO TUTTI I PAESI CHE DIFENDONO ISRAELE”
MELONI SENTE NETANYAHU,IRAN NON PUÒ AVERE ARMI NUCLEARI
GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha avuto una conversazione con il Primo Ministro dello Stato d'Israele, Benjamin Netanyahu.
Nel corso del colloquio, secondo quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi, Meloni ha condiviso la necessità di assicurare che l'Iran non possa in alcun caso dotarsi dell'arma nucleare, auspicando al contempo che gli sforzi condotti dagli Stati Uniti per giungere ad un accordo possano ancora avere successo.
Meloni ha infine ancora una volta ribadito l'urgenza di garantire l'accesso dell'assistenza umanitaria alla popolazione civile di Gaza.
'IRAN, COLPIREMO TUTTI I PAESI CHE DIFENDERANNO ISRAELE'
GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU
(ANSA) - NEW YORK, 13 GIU - L'Iran intensificherà i suoi attacchi a Israele e punterà alle basi regionali di ogni paese che cercherà di difenderlo. Lo ha detto un funzionario iraniano a Cnn. "L'Iran si riserva il diritto, in base al diritto internazionale, di rispondere con decisione. Qualsiasi Paese che tenti di difendere il regime" di Israele "dalle operazioni dell'Iran vedrà, a sua volta, le sue basi e posizioni regionali diventare nuovi obiettivi", ha detto il funzionario iraniano. (ANSA).
BENJAMIN NETANYAHU E GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI
GIORGIA MELONI - BENJAMIN NETANYAHU 1
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…