• Dagospia

    COME SE NON BASTASSERO LE BOMBE DI PUTIN E LE MINACCE CINESI SU TAIWAN, L’IRAN STA PER ATTACCARE L’ARABIA SAUDITA! – SECONDO IL “WALL STREET JOURNAL” RIAD HA CONDIVISO INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE IN MERITO AGLI STATI UNITI. ARABIA SAUDITA E ALTRI STATI DEL GOLFO HANNO ALZATO IL LIVELLO DI ALLERTA. E IL CONSIGLIO PER LA SICUREZZA STATUNITENSE SI È DETTO “PREOCCUPATO E PRONTO A RISPONDERE”. COME, CONSIDERATI I RAPPORTI AL MINIMO TRA BIDEN E BIN SALMAN, NON È DATO SAPERE…


     
    Guarda la fotogallery

    Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi

    (ANSA) - L'Arabia Saudita ha condiviso con gli Stati Uniti informazioni di intelligence secondo le quali sarebbe imminente un attacco dell'Iran contro il regno. Lo rivelano al Wall Street Journal funzionari sauditi e americani secondo i quali Stati Uniti, Arabia Saudita, e molti altri Stati della regione hanno alzato il livello di allerta per le loro forze militari. Il Consiglio per la sicurezza nazionale americana, rivelano le fonti al quotidiano, si è detto "preoccupato e pronto a rispondere in caso di attacco".

    BIDEN E BIN SALMAN BIDEN E BIN SALMAN vladimir putin ali khamenei vladimir putin ali khamenei rabbia iraniana contro l arabia saudita rabbia iraniana contro l arabia saudita

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport