• Dagospia

    “L’ISIS STA PROGRAMMANDO ATTACCHI TERRORISTICI IN EUROPA” - AIMEN DEAN, PER ANNI NEI SERVIZI SEGRETI BRITANNICI PRIMA CHE LA SUA IDENTITÀ VENISSE RESA NOTA IN UNA FUGA DI NOTIZIE, SGANCIA LA BOMBA DURANTE UNA CONFERENZA SULLA SICUREZZA A LONDRA: “ABU OMAR AL-SHISHANI STA PROGETTANDO DI INVIARE TERRORISTI DALLA TURCHIA E DAL NORD AFRICA. VUOLE VENDICARE LE VIGNETTE DI MAOMETTO PUBBLICATE IN FRANCIA…”


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    Aimen Dean Aimen Dean

    «Lo Stato Islamico sta programmando degli attacchi terroristici in Europa durante il periodo natalizio». L'allarme è stata lanciato da Aimen Dean, per anni nell’MI6 prima che la sua identità venisse resa nota in una fuga di notizie.

     

    Intervenendo a una conferenza sulla sicurezza a Londra, Dean ha avvertito che il comandante dell'ISIS Abu Omar al-Shishani sta pianificato di inviare estremisti in Europa attraverso la Turchia e il Nord Africa: «La preoccupazione è che Shishani stia progettando di vendicare le vignette del Profeta Maometto pubblicate in Francia con degli attacchi terroristici in Germania, Regno Unito e Francia durante il periodo natalizio.

     

    isis e natale 1 isis e natale 1

    Temo di non portare buone notizie, ma dobbiamo essere preoccupati per l'ondata di terrore che sta arrivando dal nord della Siria e dalla Libia per il Natale di quest'anno. L’allentamento del lockdown ci rende un target, i terroristi studiano il prossimo obiettivo».

    isis e natale 2 isis e natale 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport