• Dagospia

    L’ITALIA DEL CAZ. - FELTRI SCOPRE FINALMENTE PERCHE’ TRA NORD E SUD C’E’ UN “CONTRASTO INSANABILE": “A MILANO IL PENE È CHIAMATO UCCELLO, A NAPOLI PESCE" - UN POST MOLTO COMMENTATO SUL SOCIAL. "A FIRENZE FAVA (PER I VEGANI)", SOTTOLINEA UNO. "IN SICILIA MIN***A, MA QUELLO CHE CI UNISCE È CHE I COGL***I LI CHIAMIAMO TUTTI, DA NORD A SUD”


     
    Guarda la fotogallery

    feltri feltri

    Liberoquotidiano.it

     

    "Il contrasto anche linguistico tra Nord e Sud è insanabile", scrive Vittorio Feltrisul suo profilo Twitter. E aggiunge: "A Milano il pene è chiamato uccello, a Napoli pesce". Un post che è stato molto commentato sul social. "A Firenze fava (per i vegani)", sottolinea uno. "In Sicilia min***a, ma quello che ci unisce è che i cogl***i li chiamiamo tutti, da Nord a Sud, cogl***i", commenta un altro. E ancora: "Ogni linguaggio è lo specchio culturale personale del vissuto da 0 a 10 anni". 

    UN PENE GIGANTE IN CIMA ALLE ALPI UN PENE GIGANTE IN CIMA ALLE ALPI il pene scolpito duemila anni fa il pene scolpito duemila anni fa fontana fallica fontana fallica peneimages peneimages pene david pene david

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport