
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
L'ITALIA È IN “SARDO”: I TURISTI RICCONI E CAFONI FANNO COME JE PARE – L’EQUIPAGGIO DI UNO YACHT HA OCCUPATO CALA GOLORITZÉ, IN PROVINCIA DI NUORO, CHE SECONDO L'ANNUALE CLASSIFICA “THE WORLD'S 50 BEST BEACHES”, È LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DEL MONDO E L’HA TRASFORMATA IN UN’”OASI PRIVATA” PER I PAPERONI A BORDO DELL’IMBARCAZIONE – LA DENUNCIA DEL COMUNE DI BAUNEI: “CALA GOLORITZÉ È UN PATRIMONIO DI TUTTI, MA NON SI PRESTA, NON LA 'PRESTIAMO', IN VIA ESCLUSIVA AI PRIVATI SENZA CHE CI SIA UN INTERESSE PUBBLICO SOTTESO…”
cala goloritze' occupata da equipaggio di uno yacht
Lunedì mattina, l'equipaggio di uno yacht ha occupato Cala Goloritzé, che si trova nel territorio del Comune di Baunei, in provincia di Nuoro, e che, secondo l'annuale classifica The World's 50 Best Beaches, è la spiaggia più bella del mondo. Lo staff ha portato a terra un tavolo, sedie, un ombrellone e altri oggetti, trasformando il luogo in un'oasi privata. Il fatto è stato denunciato su Facebook dal Comune di Baunei, il quale ha aggiunto che è intervenuta la vigilanza e la spiaggia è stata sgomberata.
Il post di denuncia del Comune di Baunei - "Cala Goloritzé è un patrimonio di tutti, ma non si presta, non la 'prestiamo', in via esclusiva ai privati senza che ci sia un interesse pubblico sotteso. Ci auguriamo che situazioni come queste - dove l'equipaggio di uno yacht questa mattina (lunedì mattina, ndr) ha occupato la spiaggia, poi subito sgomberata non appena sono arrivati i nostri vigilanti - non si verifichino nuovamente", ha scritto su Facebook il Comune di Baunei.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…