
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
L'ITALIA È IN “SARDO”: I TURISTI RICCONI E CAFONI FANNO COME JE PARE – L’EQUIPAGGIO DI UNO YACHT HA OCCUPATO CALA GOLORITZÉ, IN PROVINCIA DI NUORO, CHE SECONDO L'ANNUALE CLASSIFICA “THE WORLD'S 50 BEST BEACHES”, È LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DEL MONDO E L’HA TRASFORMATA IN UN’”OASI PRIVATA” PER I PAPERONI A BORDO DELL’IMBARCAZIONE – LA DENUNCIA DEL COMUNE DI BAUNEI: “CALA GOLORITZÉ È UN PATRIMONIO DI TUTTI, MA NON SI PRESTA, NON LA 'PRESTIAMO', IN VIA ESCLUSIVA AI PRIVATI SENZA CHE CI SIA UN INTERESSE PUBBLICO SOTTESO…”
cala goloritze' occupata da equipaggio di uno yacht
Lunedì mattina, l'equipaggio di uno yacht ha occupato Cala Goloritzé, che si trova nel territorio del Comune di Baunei, in provincia di Nuoro, e che, secondo l'annuale classifica The World's 50 Best Beaches, è la spiaggia più bella del mondo. Lo staff ha portato a terra un tavolo, sedie, un ombrellone e altri oggetti, trasformando il luogo in un'oasi privata. Il fatto è stato denunciato su Facebook dal Comune di Baunei, il quale ha aggiunto che è intervenuta la vigilanza e la spiaggia è stata sgomberata.
Il post di denuncia del Comune di Baunei - "Cala Goloritzé è un patrimonio di tutti, ma non si presta, non la 'prestiamo', in via esclusiva ai privati senza che ci sia un interesse pubblico sotteso. Ci auguriamo che situazioni come queste - dove l'equipaggio di uno yacht questa mattina (lunedì mattina, ndr) ha occupato la spiaggia, poi subito sgomberata non appena sono arrivati i nostri vigilanti - non si verifichino nuovamente", ha scritto su Facebook il Comune di Baunei.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…