Estratto dell'articolo di www.repubblica.it
harry e meghan in colombia 8
Il progetto di lifestyle i Meghan Markle fatica a decollare. Secondo il commentatore reale Richard Fitzwilliams, la duchessa di Sussex starebbe affrontando un periodo molto complesso, “un caos totale” dovuto principalmente a problemi burocratici.
Il freno principale all’attività di Markle arriva dal nome stesso del suo nuovo brand: American Riviera Orchard. La richiesta di registrazione del marchio della sua nuova iniziativa commerciale è stata respinta dall'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (Uspto). “Negli States non si può usare il nome di una contea o di un luogo specifico per il proprio marchio”, ha affermato Fitzwilliams. Secondo l'Ufficio brevetti, l'uso della località nel nome implica che “si presume un'associazione pubblica dei beni e dei servizi con il luogo”.
la marmellata di meghan markle 4
[…] “È piuttosto straordinario che nessuno del team amministrativo dei Sussex lo sapesse. È una cosa basilare. Nessuno sembra essersene accertato prima e ora l'azienda ha subito una battuta d'arresto”.
“Sappiamo che Meghan ha inviato marmellate alle celebrità, ma ha avuto sorprendentemente pochi endorsement”. Il brand lanciato a marzo sui social in modo soft, inviando campioni di marmellata ad amiche famose come Kris Jenner, sembra in realtà fermo. I profili social non hanno contenuti pubblicitari e il sito consiste in una pagina web che invita i sostenitori a unirsi a una lista di attesa per essere tenuti aggiornati su "prodotti, disponibilità e aggiornamenti".
[…]
harry e meghan in colombia 4 principe harry e meghan markle 1 meghan markle la marmellata di meghan markle 1 meghan markle e il progetto american riviera orchard 1 meghan markle e il progetto american riviera orchard 2 la marmellata di meghan markle 5 la marmellata di meghan markle 2 la marmellata di meghan markle 3 harry e meghan in colombia 7 principe harry e meghan markle 2 harry e meghan in colombia 6 harry e meghan in colombia 5