• Dagospia

    MENO MALE CHE C’È CICCIO KIM CON LE SUE BOIATE – KIM JONG-UN HA DICHIARATO SOLENNEMENTE “LA VITTORIA SUL CORONAVIRUS E L'ANNIENTAMENTO DELLA PANDEMIA” – LO SCORSO MESE IL DITTATORELLO NORDCOREANO AVEVA AFFERMATO CHE IL COVID “L’HANNO MANDATO DALLA COREA DEL SUD CON I PALLONCINI” – PYONGYANG AVEVA AMMESSO IL PRIMO CASO DI INFEZIONE SOLO IL 12 MAGGIO SCORSO... 


     
    Guarda la fotogallery

    Kim Jong Un visita una farmacia Kim Jong Un visita una farmacia

    (Askanews) - Il leader nordcoreano Kim Jong Un ha dichiarato solennemente la vittoria sul coronavirus. Lo riporta Yonhap, importante agenzia di stampa sudcoreana citando a sua volta media ufficiali nordcoreani. Kim ha fatto l'annuncio durante un incontro sulle misure antiepidemiche che ha presieduto.

     

    Ha "dichiarato solennemente la vittoria nella campagna antiepidemica di massima emergenza per l'annintamento del nuovo coronavirus che aveva fatto breccia nel nostro territorio e per proteggere la vita e la salute delle persone", si legge.

     

    KIM JONG UN CON LA MASCHERINA KIM JONG UN CON LA MASCHERINA

    Pyongyang ha annunciato il primo caso di COVID-19 il 12 maggio dopo aver affermato di essere libero dal coronavirus per oltre due anni e aver implementato l'isolamento del Paese.

    KIM JONG UN IN VERSIONE TOP GUN KIM JONG UN IN VERSIONE TOP GUN Kim Jong Un osserva il lancio del missile Kim Jong Un osserva il lancio del missile Kim Jong Un Kim Jong Un Kim Jong Un ordina il lancio dei missili Kim Jong Un ordina il lancio dei missili

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport