• Dagospia

    L’ULTIMA FRONTIERA DEL FITNESS? E’ LA VAGINA! - NASCE IL “KGOAL”, STRUMENTO PER FARE “SEXERCISE”, ESERCIZIO DEL PAVIMENTO PELVICO RICOMPENSATO DA ORGASMO (FUNZIONA ANCHE DA VIBRATORE)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.theguardian.com

     

    L’ultima frontiera del fitness è il “KGoal Smart Kegel Trainer”, strumento per fare esercizi nell’area pelvica. Il confine con il “sex toy” stavolta è davvero minimo, visto che funziona anche da vibratore.

     

    prototipi di k goal su kickstarter prototipi di k goal su kickstarter

    E’ un “sexercise” per donne: si fa esercizio fisico, e come ricompensa c’è un bel massaggio vaginale. Il prototipo è, ancora una volta, presentato sul sito di crowdfunding “Kickstarter”. E’ stato pensato per chi soffre d’incontinenza urinaria, per le donne incinta o che, dopo aver partorito, devono rinforzare i muscoli genitali, e per chi, in genere, vuole assicurarsi un orgasmo di qualità. Lo strumento traccia i progressi attraverso una app.

     

    Dichiara la designer Grace Lee: «Il pavimento pelvico è quel complesso di muscoli che sostiene tutti gli organi addominali. E’ importantissimo ma non abbastanza apprezzato, quindi nessuno lo esercita». Lo strumento è ergonomico, funziona su diverse anatomie ed è il modo più piacevole per fare ginnastica. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport