
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
da www.dailymail.co.uk
Sabato si è tenuta la finale del Grand National Festival ad Aintree, la corsa dei cavalli in realtà oscurata dal tripudio di vestiti audaci, azzardati, spesso inguardabili, dai cappelli strambi e dai tacchi vertiginosi delle spettatrici.
Mentre Cheltenham è famosa per le pellicce ma non ha un dress code e anzi consiglia di non indossare abiti che possano in qualche modo offendere, Royal Ascot è nota per i cappelli, ed Aintree è sinonimo di eccesso.
Ci vuole un look bestiale per partecipare al giorno della gara equestre più importante dell'anno. Non importa che ci sia pioggia e tiri vento forte, niente può scoraggiare i partecipanti all'evento, nemmeno le tante cadute che ogni anno si registrano all'Ippodromo di Liverpool. Cadute dai tacchi alti, non dai cavalli.
Qualche donna con meno senso di abnegazione si è azzardata a coprirsi con impermeabili, le altre hanno sfidato il maltempo. Anche gli uomini qui si vestono stravaganti, qualcun altro dorme a terra, incurante di tutto, grazie a una profonda sbornia.
DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ -…
DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA…
DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL…
FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI…
FLASH! – GIORGIA VEDE E ARIANNA PROVVEDE: BACCHETTA NERA LA TRIONFERÀ! – PALAZZO CHIGI HA IMPOSTO…
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…