• Dagospia

    L’UOMO CHE VOLEVA INSEGNARE L’INGLESE AGLI ITALIANI – SE NE VA A 51 ANNI JOHN PETER SLOAN, IL COMICO TRA I VOLTI PIÙ AMATI DI ZELIG - ARRIVÒ A MILANO NEL 1990 PER UNA SERIE DI CONCERTI CON IL SUO GRUPPO ROCK. IN ZONA LORETO APRÌ LA SUA PRIMA SCUOLA NEL 2011, POI IL PUB 'SLOAN SQUARE' A CADORNA - L’ATTORE ERA FAMOSO PER AVERE IDEATO UN MODO DIVERTENTE PER IMPARARE L’INGLESE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da repubblica.it

     

    john peter sloan john peter sloan

    Maurizio Colombi scrive: "Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingham. John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto. Tvb".

     

     

    Bellissime le parole di Herbert Pacton: "Hai saputo tirare fuori il meglio di me, come persona e come attore, abbiamo riso cosi tanto lavorando fianco a fianco. Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per le tue idee geniali, mi hai preso sotto la tua ala e mi hai fatto planare e sono stati momenti incredibili. Ora mi risuona la tua voce in testa, con gli occhi pieni di lacrime mentre accenno ad un sorriso perché sento la tua voce che mi dice una cazzata. Ti ho voluto sempre sempre sempre un gran bene amico mio ed ora ti devo dire addio. Ti porterò per sempre nel mio cuore Mate".

    john peter sloan john peter sloan

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport