curry
La Nasa ha offerto a Steph Curry una visita ai laboratori lunari del Johnson Space Center di Houston, dopo che la stella di Golden State ha messo in dubbio il fatto che l’uomo sia andato sulla Luna.
IL PODCAST — Lunedì Curry ha postato un episodio del podcast “Winging It”, nel quale si lancia in una discussione insieme ad altri giocatori Nba come Vince Carter, Kent Bazemore e Andre Iguodala. “Siamo mai stati sulla Luna?” chiede a un certo momento Curry, nella registrazione che dura più di un’ora. “No”, rispondono in coro i compagni. “Credo che verranno a prenderci. Comunque anch’io credo di no”, chiosa Curry.
curry
LA RISPOSTA — La Nasa ha approfittato dell’uscita per lanciare l’invito a Curry, cogliendo l’opportunità anche per scolarizzarlo sui fatti. “Ci sono molte evidenze sul fatto che la Nasa tra il 1969 e il 1972 fece arrivare 12 astronauti sulla Luna — scrive Allard Beutel, portavoce dell’ente spaziale a stelle e strisce —. Ci piacerebbe che Mr. Curry venisse a fare un giro nei nostri laboratori di Houston, magari la prossima volta che i Warriors vengono a giocare contro i Rockets. Durante la visita potrà vedere con i suoi occhi le rocce lunari, il centro di controllo della missione Apollo e cosa stiamo facendo per tornare sulla Luna nei prossimi anni, questa volta per restarci”. Non sono al momento arrivate reazioni sul fatto che l’invito verrà accettato o meno, né da parte del giocatore - che però ha ritwittato l’articolo sulla vicenda scritto da Cnn -, né dai Golden State Warriors.
curry curry golden state cleveland curry obama curry curry