DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
L’UOMO DEL VATICANO HA DETTO SÌ – IL SEGRETARIO DI STATO, PIETRO PAROLIN, DÀ LA SUA BENEDIZIONE AL PIANO DI PACE DI TRUMP: “LO ABBIAMO ACCOLTO COME POSSIBILITÀ PER LA FINE DEL CONFLITTO. SPERIAMO CHE SI APRANO VERAMENTE VIE DI DIALOGO CHE PERMETTANO LA FINE DI QUESTA TRAGEDIA” – “UNA RESA? ADESSO DISCUTERANNO" - PUTIN FA CAPIRE QUANTO È INTERESSATO ALLA PACE (ZERO): "A KIEV SIEDONO SU WATER D'ORO E NON PENSANO AI SOLDATI"
Parolin, sì al piano Usa per la pace in Ucraina
(ANSA) - "Sì lo abbiamo accolto in questo senso". Risponde così il segretario di Stato vaticano il cardinale Pietro Parolin a chi gli chiede se eil piano di pace degli Usa per l'Ucraina sia una possibilità per la fine del conflitto.
"Mi sembra di sì, sperando che si aprano veramente vie di dialogo che permettano la fine di questa tragedia". A chi gli chiede se non sia una resa, ribatte: "Adesso discuteranno, e lì si vedrà di trovare un compromesso", "il cammino del negoziato è tutto in salita ma discuteranno" e "l'Europa - rimarca - dovrebbe partecipare e far sentire la sua voce e non rimanere esclusa".
Putin,a Kiev siedono su water d'oro, non pensano a soldati
(ANSA) - I dirigenti ucraini "siedono su water d'oro" e non pensano al destino dei loro soldati. Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, citato dall'agenzia Tass, durante una visita a un comando militare al fronte. Putin si riferiva al bagno d'oro che secondo notizie dei media sarebbe stato trovato nella casa di Timur Mindich, imprenditore vicino al presidente Volodymyr Zelensky accusato di essere coinvolto nello scandalo corruzione e fuggito all'estero. (ANSA).
pietro parolin
VOLODYMYR ZELENSKY E VLADIMIR PUTIN COME PUGILI SUL RING - FOTO CREATA CON GROK
PIETRO PAROLIN - ROBERT FRANCIS PREVOST
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…