• Dagospia

    SIAMO ALLE COMICHE FINALI - A UN MESE DALL'INNOCUO TWEET DI CAPEZZONE, LA BELLANOVA ANCORA CAVALCA IL ''DRESS-SHAMING'' CHE TANTO LE HA FATTO COMODO IN TERMINI DI IMMAGINE DI DONNA/PALADINA, RICEVENDO AL MINISTERO, MANCO FOSSE IL CAPO DELLA CGIL, ENZO MICCIO. CIOÈ UNO CHE HA COSTRUITO LA SUA CARRIERA PRENDENDO IN GIRO IL LOOK DI SIMPATICHE BABBIONE VARIOPINTE. IL RE DEL ''MA COME TI VESTI?'' È DIVENTATO IL PALADINO DEL ''VESTO COME VOGLIO'' (ALLORA GLI TOCCA CAMBIARE LAVORO…)


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilfattoquotidiano.it

     

    ENZO MICCIO TERESA BELLANOVA ENZO MICCIO TERESA BELLANOVA

    Una casacca a fiori e una collana di perle. Un look fresco quello che ha scelto Teresa Bellanova per incontrare Enzo Miccio. Il ministro dell’Agricoltura aveva ricevuto attacchi feroci durante la cerimonia di giuramento del nuovo governo per via dell’abito scelto. Offese sessiste e commenti gratuiti con Miccio, esperto di stile ben conosciuto dal pubblico televisivo, pronto a difenderla.

     

     E oggi i due si sono incontrati: “‘La forza e il coraggio di andare avanti me l’hanno date tutte le mie amiche che oggi non ci sono più'”. Questa affermazione mi ha conquistato ed oggi ho avuto il piacere e l’onore di incontrare una donna trasparente e sincera ma anche sorridente e sicura di sé, ma tutto mi era già chiaro da quel famoso giorno con l’abito blu… elettrico! buon lavoro Ministro”, così Miccio ha commentato la foto in un post su Instagram. E anche la stessa Bellanova ha commentato l’incontro con una sola frase e alcuni hashtag: “L’importante è scegliere l’abito che più ci fa stare bene. Grazie @enzomiccio per la splendida chiacchierata ????#vestocomevoglio #qualcosadiblu #enzomiccioapproved“.

     

     

     

    capezzone su bellanova capezzone su bellanova teresa bellanova teresa bellanova teresa bellanova teresa bellanova teresa bellanova teresa bellanova teresa bellanova teresa bellanova bellanova bellanova bellanova bellanova teresa bellanova 1 teresa bellanova 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport