• Dagospia

    LA BUONA "NOVELLA" – GREGGIO ALLE STELLE! AL “MONTE-CARLO FILM FESTIVAL DE LA COMEDIE” PRIMO RED CARPET PER IL COMICO CON LA SUA NUOVA FIDANZATA 26ENNE, LA BOMBASTICA ROMINA PIERDOMENICO – DALLA MAMMA DI GIULIA SALEMI A ALBERICO LEMME FINO ALL’EX DI GRECIA COLMANARES, I PRIMI NOMI PER IL GRANDE FRATELLO – TUTTI GLI UOMINI DI MAHMOOD - ECCO COME FARE PER ANDARE A CENA CON VACCHI - SALVINI E IL COMPLEANNO CON LE SCIURE… - IL VIDEO "PSICO-POP" DI ROMINA FALCONI


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota per Novella 2000

     

    I primi nomi  per il Grande Fratello

    romina pierdomenico romina pierdomenico

    News sul Grande Fratello: si parla di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, concorrente dell’ultimo Grande Fratello Vip. Si sussurrano altri due nomi: il dietologo “urlatore” Alberico Lemme e Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares, vista all’ultima Isola dei Famosi. Potrebbe esserci un posto anche per Domenico Ingenito, il panettiere più sexy d’Italia che è anche stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Si starebbe anche cercando un concorrente acculturato. 

     

    L’Anema e Core  in trasferta a Milano 

    Tutti prima o poi vengono catturati dal fascino della Taverna Anema e Core, per farsi trascinare fino all’alba al ritmo della musica napoletana, italiana, latino-americana, ma anche degli ultimi successi dance, nel reame di Guido Lembo. Basta entrare nel suo regno per sciogliere ogni riserbo e per divertirsi fino al mattino. Ora il figlio Gianluigi ha raccolto la sua eredità ed è spesso in tour con il repertorio ereditato dal papà. Di recente si è esibito al Just Cavalli di Milano dove tornerà periodicamente dopo aver ottenuto un successo incredibile.

     

    Volete andare a cena con Vacchi? Potete!

    romina pierdomenico 99 romina pierdomenico 99

    Siete fan di Gianluca Vacchi? Non vi perdete le sue dirette Instagram e il vostro sogno è cenare con lui? L’imprenditore e dj mette all’asta su CharityStars, piattaforma benefica scelta dalle celebrity per raccogliere fondi, un’esclusiva cena a Milano. La cena sarà organizzata in una location per ora ignota e il vincitore dell’asta potrà arrivare accompagnato. I proventi raccolti tramite l’iniziativa saranno devoluti ad Amici di Sean, associazione fondata per supportare Sean Hadfield, un giovane ragazzo che a causa di una lesione spinale subita all’età di 9 anni è oggi costretto su una sedia a rotelle. L’Associazione è inoltre impegnata nell’utilizzo di parte dei suoi fondi a supporto dell’Ospedale Nazionale Paraplegici di Toledo.

     

    romina pierdomenico 9 romina pierdomenico 9

    Marco Evans, chi è il maestro di Mahmood

    Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo con Soldi, sarebbe fidanzato con Lorenzo Tobia Marcucci. Ma nella vita di Mahmood c’è stato un altro uomo molto importante: è Marco Evans, che lo ha preparato al successo. Vocal coach, compositore e produttore, Marco arriva alla tv grazie a Domenica Cinque condotto da Barbara d’Urso prima e da Federica Panicucci poi. La televisione lo premia diventando direttore vocale di Io Canto condotto da Jerry Scotti e dal programma Scherzi a parte condotto da Luca e Paolo. Ha inoltre collaborato con molti artisti italiani e internazionali come Michael Bublé e Alicia Keys. Insomma, Mahmood ha avuto un maestro di tutto rispetto.

     

    Tre ore con Convertini

    Sintonizzatevi dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle12 su radio RID 96.8: potrete ascoltare Attualmente Diverso con conduttore l’attore Beppe Convertini. Nel programma Convertini affronta varie tematiche sociali, oltre i fatti del giorno e le storie dal mondo, in compagnia di tanti ospiti. 

    mahmood mahmood

     

    Debutta Romina

    Al suo monte-carlo film festival de la comedie di quest’anno, il comico ha  voluto al suo fianco la nuova fidanzata. Bellissima. Al suo Monte-Carlo Film Festival De La Comedie, Ezio Greggio è arrivato con la compagna, Romina Pierdomenico, 26 anni (modella arrivata seconda a Miss Italia nel 2012), per il loro primo red carpet da coppia. Erano raggianti e felici, in quella bella serata piena di ospiti italiani e internazionali. 

     

    MILANO CONFIDENTIAL

    Ivan Rota per Dagospia

     

    romina pierdomenico 88 romina pierdomenico 88

    Grande successo per il party di lancio della nuova capsule collection donna di Camicissima BUONGIORNO e tante belle cose, alle Officine del Volo, a Milano.. Ad inaugurare la serata tre testimonial d'eccezione, Cecilia Rodriguez,Nicoletta Larini e Paola Di Benedetto, che con loro fascino e stile hanno valorizzato al meglio i capi della collezione. La serata è stata animata da un dj set di Gianluca Vacchi, che ha fatto divertire e ballare il numeroso pubblico presente.Erano presenti tanti ospiti tra cui Edoardo Stoppa,Juliana Moreira,Bianca Atzei,Jonathan Kashanian, Patrizia Bonetti,Thais Wiggers,Michele Mainardidi Radio Dj. La Rogriguez é preoccupata per il ritorno di Soleil Soge dall'Isola deio Famosi: pare non voglia che riveda suo fratello Jeremias.

     

    romina pierdomenico 87 romina pierdomenico 87

    “I ricordi sono preziosi, ti portano indietro nel tempo, ti fanno rivivere certi momenti come se tutto stesse accadendo di nuovo”. Francesco Nozzolino, protagonista esplosivo dei salotti Mediaset, si racconta, rievocando il periodo della sua adolescenza, quando l’adorata madre era ancora in vita. “Ripenso spesso a mia mamma, amava tanto cucinare e preparava sempre dei piatti squisiti. Mi ha trasmesso le basi della buona cucina campana e tutti i giorni guardavamo insieme ‘La prova del cuoco’ nella cui dimostrazione finale, i due concorrenti in gara si sfidavano nella creazione di un intero menù assemblato in soli 30 minuti. Appuntavamo regolarmente quelle ricette su un’agendina e poi cercavamodi realizzarle insieme. Mia madre era un tipo socievole – continua l’XXXL di Avanti un altro – e casa nostra era sempre aperta alle sue amiche che venivano, sovente, a farci visita. Io ero sempre con lei, la seguivo dovunque”.

     

    Adriana Pannitteri, autrice di "Cronaca di un delitto annunciato", ha  partecipato al convegno "La violenza di genere: profili giuridici e culturali. Come combattere la mattanza". Liberamente ispirato a una storia vera, il romanzo di Adriana Pannitteri si dipana attraverso lo scambio di lettere con Maria Grazia, una giornalista di una importante testata alle prese con una serie avvincente di casi dicronaca, ma anche con le incessanti domande sulla vita, sugli affetti, e sulle dinamiche aspre del suo lavoro. Adriana, volto del TG1,ha seguito come inviata i casi più scottanti di attualità. 

     

    romina pierdomenico 77 romina pierdomenico 77

    Ha aperto al pubblico la mostra “Bob Krieger imagine. Living through fashion and music. ’60 ’70 ’80 ‘90”, allestita nelle sale di Palazzo Morando| Costume Moda Immagine. L’esposizione, in programma fino al 30 giugno 2019, è promossa dal Comune di Milano | Cultura, Direzione Musei Storici, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e organizzata dalla MGV Communication, con il progetto d’allestimento firmato dall’architetto Carlo Colombo e la curatela di Maria Grazia Vernuccio.

     

    Sono esposte al pubblico opere selezionate dalla preziosa collezione privata di Bob Krieger: fotografie scattate tra gli anni ’60 e gli anni ’90, tra cui le campagne pubblicitarie dei più grandi stilisti italiani, da Armani a Ferrè, da Missoni a Valentino, da Versace a Biagiotti, da Gucci a Fendi e Dolce & Gabbana. Krieger seppe infatti documentare l’affermazione del Made in Italy nel mondo, immortalando i volti, le geometrie, i colori, le linee e l’opulenza tutta italiana, aprendo la strada all’eccellenza del design, del cibo e del lifestyle che ancora oggi contraddistinguono il nostro Paese.Le opere esposte, dunque, testimoniano un momento storico importantissimo: “Italians are coming!”, titola Vogue America nel 1976, e fu proprio l’America, per prima, ad accogliere le grandi menti creative italiane, conferendo loro un riconoscimento tale da decretarne il successo.

     

    romina pierdomenico 55 romina pierdomenico 55

     A causa dell' addio di Luca Tommassini e il ritorno di Giuliano Peparini ,Giuseppe Giofrè forse non prenderà parte al serale di Amici di Maria, da fine marzo di nuovo in onda. Luca Tommasini ha rifiutato di essere affiancato da Giuliano Peparini come direttore artitico per volontà di Maria De Filippi. Però il bellissimo Giuseppe ha detto su Instagram che nell’ultimo anno si è fatto prima il tour di Taylor Swift e a seguire quello di Britney Spears, poi ‘cancellato’ dalla popstar causa padre malato. e che questo gli impedirà forse di partecipare ad "Amici". In ogni caso, il ragazzo faceva parte della "scuderia" di Tommasini...

     

    Ha festeggiato il compleanno nella sua Milano, Matteo Salvini. Prima di dedicarsi alla famiglia, il vicepremier e ministro dell’Interno ha partecipato a un pranzo di beneficenza all’Hotel Principe di Savoia organizzato dagli “Amici della Lirica” il cui ricavato sarà interamente devoluto, al netto delle spese, ai City Angels. Con entrambe le associazioni, Salvini mantiene da anni uno stretto legame grazie anche all’amicizia con Daniela Javarone, presidentessa degli “Amici della Lirica” e madrina dei City Angels, che ha organizzato l’evento.250 i partecipanti all’evento che, per la sesta volta, ha visto ospite Salvini, quasi sempre in occasione del suo compleanno. “Festeggiamo Matteo come abbiamo sempre fatto”– ha spiegato Daniela Javarone, animatrice di molteplici iniziative di solidarietà –“Anche ora che ha impegni nazionali di primo rilievo non fa mancare la sua presenza e vicinanza”.

     

    MATTEO SALVINI DANIELA JAVARONE MATTEO SALVINI DANIELA JAVARONE

    Grief Is The Thing With Feathers” è il nuovo atteso album di Teho Teardo, in uscita il 22 marzo 2019 per la Specula Records. In copertina, l’attore Cillian Murphy.La musica di quest’album, nella cui copertina è ritratto dell’attore Cillian Murphy, è stata composta da Teho a maggio del 2017, immediatamente dopo la lettura dell’omonimo libro di Max Porter (Il dolore è una cosa con le piume, edito in Italia da Guanda). Un mese dopo, il regista e scrittore irlandese Enda Walsh (già noto per aver scritto con David Bowie “Lazarus” ma anche il film “Hunger” di Steve Mc Queen), con cui Teho collabora ormai da anni, gli confida il desiderio di voler mettere in scena uno spettacolo ispirato proprio a questo romanzo. Sarà l’affinità elettiva o la straordinaria intesa tra i due, ma nel giro di poco tempo “Grief Is The Thing With Feathers” è diventato non solo un disco ma anche un’opera teatrale in cui Cillian Murphy, straordinario protagonista in Peaky Blinders, regala una performance impressionante.

     

    romina pierdomenico 45 romina pierdomenico 45

    E' uscito “Biondologia – L’arte di passeggiare con disinvoltura sul ciglio di un abisso” il nuovo lavoro discografico di Romina Falconi, l'alter ego di Immanuel Casto, profeta del "porn groove" .Dopo aver tradotto in musica i temi emozionali del Pessimismo (“Cadono Saponette”), dell’ Abbandono (“Le 5 fasi del Dolore”) e dopo aver aggiunto un ulteriore tassello alla “mappa emozionale” del nuovo disco con “Vuoi L’Amante” e il tema della Dipendenza Affettiva,Romina Falconi presenta finalmente il suo concept album di 12 brani legati dallo studio psicologico delle emozioni in una nuova forma musicale battezzata “ Psico-Pop”.“

     

    Quest’album è una mappa psico-emozionale di tutti gli schiaffi della vita” racconta Romina “Ogni canzone è uno stato emotivo preciso, con un suo suono e una sua voce narrante: quella di un paziente dall’analista".Il disco é stato presentato da Fabio Canino al Milleluci, gettonatissimo locale gay friendly milanese.

     

    romina pierdomenico 34 romina pierdomenico 34

    Ha chiesto a quella che credeva un'amica un ristorante defilato, ma questa lo ha indirizzato in un locale di punta della movida milanese: così il famoso attore , che ci era andato in compagnia del suo amico del cuore, é stato visto da chi non lo doveva vedere. In particolare da un amico della di lui moglie. Sta succedendo il finimondo....

     

    mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni mahmood mahmood mahmood mahmood mahmood mahmood mahmood 4 mahmood 4

    romina pierdomenico 37 romina pierdomenico 37 greggio romina pierdomenico greggio romina pierdomenico greggio romina pierdomenico 4 greggio romina pierdomenico 4 romina pierdomenico 1 romina pierdomenico 1 ROMINA FALCONI 9 ROMINA FALCONI 9 ROMINA FALCONI ROMINA FALCONI romina pierdomenico 44 romina pierdomenico 44

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport