• Dagospia

    TRUMPONI ACCERCHIATI - CON 222 SÌ E 208 NO LA CAMERA AMERICANA HA APPROVATO LA RISOLUZIONE CHE RACCOMANDA AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI PERSEGUIRE MARK MEADOWS, EX CAPO DELLO STAFF DI TRUMP, PER OLTRAGGIO AL CONGRESSO: SI RIFIUTÒ DI COLLABORARE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE INDAGA SULL'ASSALTO DI CAPITOL HILL –  BISOGNA RISALIRE AL WATERGATE PER…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.rainews.it

     

    mark meadows mark meadows

    Con 222 sì e 208 no, la Camera americana ha approvato la risoluzione che raccomanda al ministero della Giustizia di perseguire l'ex chief of staff Mark Meadows per oltraggio al Congresso, per essersi rifiutato di collaborare senza fondamento con la commissione parlamentare che indaga sull'assalto del Capitol del 6 gennaio scorso. Due repubblicani hanno votato con i democratici.

     

    Donald Trump con Mark Meadows Donald Trump con Mark Meadows

    Si tratta della seconda mossa del genere, dopo quella contro l'ex stratega della Casa Bianca Steve Bannon. Se la raccomandazione verrà accolta dal ministero della Giustizia, Meadows diventerà il primo capo di gabinetto a essere perseguito dopo aver lasciato l'incarico dai tempi di H.R. Haldeman nello scandalo Watergate quasi 50 anni fa.

    Mark Meadows Mark Meadows mark meadows all'ospedale walter reed mark meadows all'ospedale walter reed mark meadows senza mascherina davanti ai giornalisti mark meadows senza mascherina davanti ai giornalisti mark meadows, bill barr, kared kushner, mark esper e kayleigh meenany mark meadows, bill barr, kared kushner, mark esper e kayleigh meenany mark meadows mark meadows protesta a capitol hill protesta a capitol hill

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport