• Dagospia

    LA CANNES DEI GIUSTI - “LE OTTO MONTAGNE”, DIRETTO DA FELIX VAN GROEINGEN E CHARLOTTE VANDERMEERSCH, INTERPRETATO DALLE DUE MASSIME STAR ITALIANE DEL MOMENTO, ALESSANDRO BORGHI E LUCA MARINELLI, È UN’ONESTA MESSA IN SCENA DEL ROMANZO DI PAOLO COGNETTI. NÉ NOIOSO NÉ MAL GIRATO, AVRÀ IL SUO PUBBLICO, UN PO’ LATENTE GAY, CHE NON GUASTA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    le otto montagne le otto montagne

    Parliamo dei film del concorso "Le otto montagne" diretto da Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, tratto dal romanzo di Paolo Cognetti e interpretato dalle due massime star italiane del momento, Alessandro Borghi e Luca Marinelli oltre a Filippo Timi e Elena Lietti.

     

    È un'onesta messa in scena del romanzo di Cognetti, che ha i suoi fan, che ben sfrutta il fascino dei suoi due protagonisti, che hanno i loro fan, in una situazione di crescita totalmente maschile dei personaggi, due amici di classe diversa da ragazzini che si ritrovano 15 anni dopo, quando il padre di uno di loro, il borghese, esorto e loro cercano di ricostruire un percorso iniziato tanto anni prima.

    alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne

     

    Ne' noioso ne' mal girato, avrà sicuramente il suo pubblico, un po' latente gay, che non guasta, ottime le barbe di Borghi e Marinella, ma forse non proprio da concorso.

     

    luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne luca marinelli le otto montagne alessandro borghi le otto montagne alessandro borghi le otto montagne

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport