• Dagospia

    ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA...MARTE - QUELLA SCIROCCATA DI GRIMES, LA CANTANTE FIDANZATA DI ELON MUSK, HA PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM DELLE SUE "BELLISSIME CICATRICI ALIENE’’ - IN REALTA' SI TRATTA DI TATUAGGIO, REALIZZATO CON INCHIOSTRO BIANCO, CHE LE RICOPRE LA SCHIENA E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS 

     

    tatuaggio grimes 2 tatuaggio grimes 2

    Domenica scorsa la cantante Grimes, fidanzata di Elon Musk, ha rivelato il  suo nuovo tatuaggio sulla schiena che rappresenta delle "bellissime cicatrici aliene". 

     

    Il tatuaggio, realizzato con inchiostro bianco, è stato disegnato da Nusi Quero e una tatuatrice conosciuta su Instagram come Tweak T.

     

    I tatuaggi bianchi sono visti come una forma d'arte più ricercata rispetto ai comuni tatuaggi neri o colorati ed è essenziale che siano eseguiti da un artista esperto, poiché i segni svaniscono molto più rapidamente rispetto agli altri tatuaggi, spesso causando un effeto cicatrice a causa della densità dell'inchiostro.

    tatuaggio grimes tatuaggio grimes grimes grimes MUSK GRIMES MUSK GRIMES ELON MUSK GRIMES ELON MUSK GRIMES GRIMES AL SITO DI COSTRUZIONE DI STARBASE GRIMES AL SITO DI COSTRUZIONE DI STARBASE claire boucher in arte grimes claire boucher in arte grimes grimes grimes grimes 1 grimes 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport