• Dagospia

    LA CARNE ULULA A PIAZZA COLONNA - ANCHE IN TEMPI DI SOBRIETÀ, A PALAZZO CHIGI C'È UN NOVELLO CASANOVA - QUANDO IL GATTO MONTI È VOLATO NEGLI STATES, DUE SIGNORE, UNA DELLE QUALI DI ALTO RANGO, SI SONO ACCAPIGLIATE E QUASI VENUTE ALLE MANI CON IL CONTORNO DI URLA E PAROLACCE PER CONTENDERSI UN "BEL" DIRIGENTE….


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT


    A Palazzo Chigi c'è un novello Casanova. Quando il gatto non c'è i topi ballano: o meglio le tope litigano. E' accaduto a piazza Colonna quando Mario Monti è volato negli States. Due signore, una delle quali di alto rango, si sono accapigliate e quasi venute alle mani con il contorno di urla e parolacce.

    PALAZZO CHIGI PALAZZO CHIGI Palazzo ChigiPalazzo Chigi

    E la cosa che ha colpito di più è che una delle due è anche a capo di un ufficio importante. Tutto è avvenuto in una mattina assolata. Perchè le due dipendenti governative hanno dato fuoco alle polveri vocali e alzato le mani? Per contendersi un "bel" dirigente, non più tanto giovane dirigente.

    A salire sul ring improvvisato sono state la sua ex (ma sarà veramente ex?) e l'attuale consorte dell'alto funzionario di palazzo Chigi. Ma chi sarà questo amatore che fa tanto litigare le sue fan anche in tempi di sobrietà? Ah saperlo...

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport