• Dagospia

    LA CINA (CHE HA IMPEDITO L'INDAGINE DELL'OMS A WUHAN) HA CHIESTO DI INDAGARE SUI BIOLABORATORI USA IN UCRAINA! - IL PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI CINESE, ZHAO LIJIAN, HA ESPRESSO "PREOCCUPAZIONE" PER LE "DOZZINE DI LABORATORI BIOLOGICI IN UCRAINA GESTITI PER ORDINE DEL DIPARTIMENTO DELLA DIFESA DEGLI STATI UNITI" - "LA RICERCA STATUNITENSE MIRA A CREARE UN MECCANISMO PER LA DIFFUSIONE DI AGENTI PATOGENI MORTALI..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Giornale”

     

    Laboratori Onu Laboratori Onu

    Le attività militari biologiche in Ucraina «sono una preoccupazione della comunità internazionale: dozzine di laboratori biologici nel Paese sono gestiti per ordine del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti e gli Usa hanno investito più di 200 milioni di dollari nelle loro attività».

     

    Laboratori nel mondo Laboratori nel mondo

    È il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Zhao Lijian, ad attaccare le operazioni americane in Ucraina, supportando le «preoccupazioni» denunciate dalla Russia nel Consiglio di sicurezza Onu. «La ricerca Usa mira a creare un meccanismo per la diffusione di agenti patogeni mortali», ha detto.

    Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan Laboratorio di Wuhan 2 Laboratorio di Wuhan 2 Il laboratorio di Wuhan Il laboratorio di Wuhan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport