• Dagospia

    LA CLERICI TORNA IN PRIMA SERATA COME PROMESSO DA COLETTA, MA DI NUOVO CON UN PROGRAMMA COI BAMBINI - L'ANNUNCIO DI ''SEI UN MITO'' SEGUE LE LACRIME A SANREMO PER ESSERE RIMASTA IN PANCHINA DOPO GLI SCARSI ASCOLTI DI ''PORTOBELLO''. DALLE PRIME INDISCREZIONI PARE CHE IL NUOVO SHOW SARA' UN TALENT


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Fredella per "www.liberoquotidiano.it"

     

    LE LACRIME DI ANTONELLA CLERICI LE LACRIME DI ANTONELLA CLERICI

    Adesso Antonella Clerici può tirare un sospiro di sollievo. Finalmente torna in tv da protagonista. Sempre sui Rai1, in prima serata. Il titolo è già un programma: “Sei un mito” (dal 17 aprile in quattro puntate). Dalle prime indiscrezioni si sa che sarà un talent. Uno dei pochi firmati Rai al momento.

     

     

    La Clerici, che aveva condotto Ti lascio una canzone e Sanremo Young (poi cancellato dai palinsesti), era stata messa “in panchina” dopo Portobello. Lei, una vera protagonista della tv, aveva detto di voler tornare in tv da protagonista.

     

    antonella clerici 6 antonella clerici 6

    Adesso tutto sta per realizzarsi. Soprattutto dopo che la Clerici è stata una delle protagoniste della finale di Sanremo 2020, che ha fatto registrare un boom di ascolti. Antonella è al settimo cielo e anche il suo pubblico. Che ha sempre tifato per lei in questi anni. 

    antonella clerici 2 antonella clerici 2 antonella clerici antonella clerici antonella clerici 2 antonella clerici 2 antonella clerici 4 antonella clerici 4 antonella clerici 3 antonella clerici 3 antonella clerici 1 antonella clerici 1 antonella clerici 2 antonella clerici 2 antonella clerici 1 antonella clerici 1

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie