• Dagospia

    “NON È STATO UN GIOCO EROTICO, LUI NON ERA IN SÉ” – È STATA ASCOLTATA DAGLI INQUIRENTI LA TURISTA INGLESE DI 45 ANNI CHE LO SCORSO 16 LUGLIO È STATA TROVATA IN GRAVI CONDIZIONI IN UNA STANZA D'ALBERGO A FIRENZE ACCANTO AL CORPO SENZA VITA DEL COMPAGNO, L'EX RUGBISTA RICKY BIBEY – LA DONNA HA RACCONTATO DI ESSERE STATA ASSALITA DALL'UOMO, CHE FORSE ERA SOTTO EFFETTO DI COCAINA, E POI COSTRETTA A UN RAPPORTO SESSUALE: “NON VOLEVO DORMIRE CON LUI E ABBIAMO LITIGATO. ERA FUORI DI SÉ E URLAVA CHE VOLEVA CANCELLARE TUTTI E DUE”


     
    Guarda la fotogallery

    Valentina Marotta per https://corrierefiorentino.corriere.it/

     

    ricky bibey ricky bibey

    «Non l’avevo mai visto così, non era in sé ma non c’è stato nessun gioco erotico. Ricky mi ha preso con la forza». Sono le parole della compagna di Ricky Bibey, il rugbista inglese trovato morto il 16 luglio in una stanza d’albergo a Firenze, a due passi dal Ponte Vecchio.

     

    La donna, cittadina inglese di 45 anni, è stata ascoltata oggi dagli inquirenti, dopo che nei giorni scorsi, è stata sottoposta a due interventi chirurgici perché gravemente ferita. Quella mattina, la donna sotto choc uscì dalla camera da letto che condivideva con Bibey chiedendo aiuto al personale e ai clienti. Poi perse i sensi. All’arrivo delle ambulanze, era in condizioni disperate. Per lui, ormai non c’era più niente da fare, stroncato da un infarto.

     

    soccorsi ricky bibey soccorsi ricky bibey

    Agli inquirenti la donna ha raccontato i dettagli di quella notte di follia e di orrore: «Non volevo dormire con lui e abbiamo litigato. Era fuori di sé e urlava che voleva cancellare tutti e due». La coppia, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, era arrivata venerdì 15 luglio a Firenze nell’hotel Continentale di vicolo dell’Oro. I due vivevano a Manchester, dove lei era proprietaria di un’agenzia immobiliare in cui lavorava anche lui e il viaggio in Italia doveva essere un momento di riappacificazione dopo un periodo di crisi.

     

    hotel dove e' morto ricky bibey hotel dove e' morto ricky bibey

    Erano usciti a cena. Avevano bevuto ed erano rientrati in albergo a notte fonda. Una volta in camera, i due avrebbero prima litigato, poi avrebbero avuto un rapporto sessuale, che la compagna nega essere stato consenziente. La donna ha riportato gravi ferite tra cui segni sul collo.

     

    L’inchiesta ora deve appurare quanto i due avessero fatto uso di sostanze stupefacenti: Bibey era un consumatore di cocaina e secondo i primi accertamenti tossicologici sul cadavere, ne avrebbe assunta anche quella notte.

     

    Il consolato inglese è stato immediatamente informato dell’accaduto. Sono stati i diplomatici a informare poi le rispettive famiglie. Ricky Bibey è un ex calciatore professionista della lega di rugby inglese che ha giocato negli anni 2000 e 2010.

    ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey ricky bibey hotel dove e' morto ricky bibey 2 hotel dove e' morto ricky bibey 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport