• Dagospia

    LA CONTROREPLICA DELL’AVVOCATO CESARE VENTO A BECHIS SUI MUTUI AGLI OVER 70 (COME DRAGHI): “SECONDO LUI LE BANCHE CONCEDONO MUTUI VENTENNALI AI SESSANTENNI SOLO IN RARISSIMI CASI, E QUESTO AVVIENE PERCHÉ ALTRIMENTI RISCHIANO DI RESTARE A MANI VUOTE” - “A ONOR DEL VERO, IN QUESTO MOMENTO, UNICREDIT PUBBLICIZZA UN PRESTITO IPOTECARIO A SETTE ANNI EROGABILE A PENSIONATI SETTANTATREENNI (L’ETÀ DEL PREMIER) AL VANTAGGIOSO TASSO VARIABILE DELLO 0,35%. SE POI, NEL MENÙ A TENDINA, SI RIDUCE L’ETÀ DEL MUTUATARIO A 60 ANNI… “


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo:

    cesare vento cesare vento

     

    Caro Dago,

     

    ringrazio il dott. Bechis per le lusinghiere parole nei confronti dello studio del quale faccio parte. A onor del vero, in questo momento Unicredit pubblicizza su Mutuionline un prestito ipotecario a sette anni erogabile a pensionati settantatreenni (l’età del premier) al vantaggioso tasso variabile dello 0,35%.

     

    Se poi, nel menù a tendina, si riduce l’età del mutuatario a 60 anni, le offerte di mutui ipotecari a 20 anni abbondano…

     

    Secondo il dott. Bechis, invece, le banche concedono mutui ventennali ai sessantenni solo in rarissimi casi, e questo avviene perché altrimenti rischiano di restare a mani vuote. Nessuna menzione nel suo articolo della garanzia che il valore dell’immobile ipotecato rappresenta per le banche.

     

    franco bechis foto di bacco franco bechis foto di bacco

    Che l’articolo non avesse un tono critico e qualunquista verso il Prof. Draghi – come ha replicato il dott. Bechis – possono giudicarlo i lettori, certo non lui stesso.

    Cesare Vento

     

    LE PUNTATE PRECEDENTI:

     

    L’ARTICOLO DI BECHIS SUL MUTUO A DRAGHI

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mutuo-soccorso-come-si-poteva-rifiutare-mutuo-casa-mario-266067.htm

    MARIA SERENELLA CAPPELLO E MARIO DRAGHI MARIA SERENELLA CAPPELLO E MARIO DRAGHI

     

     

    LA LETTERA DELL’AVV.CESARE VENTO A DAGOSPIA

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-39-articolo-bechis-mutuo-concesso-draghi-39-266177.htm

     

     

    LA REPLICA DI BECHIS ALLA LETTERA DI CESARE VENTO

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/franco-bechis-risponde-all-39-avvocato-cesare-vento-che-aveva-criticato-266248.htm

     

    MARIA SERENELLA CAPPELLO E MARIO DRAGHI MARIA SERENELLA CAPPELLO E MARIO DRAGHI MARIA SERENELLA CAPPELLO E MARIO DRAGHI MARIA SERENELLA CAPPELLO E MARIO DRAGHI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport