• Dagospia

    LA COPPA E LA CHIAPPA - IL TRIONFO BRASILIANO NON SI CHIAMA NEYMAR MA ALINE BERNARDES, ELETTA MISS CONFEDERATIONS CUP


     
    Guarda la fotogallery

    Lorenzo Franculli per "Gazzetta.it"

    Fuochi d'artificio. Non solo sul campo. Al di là di Iniesta e Neymar, ben oltre Xavi e Paulinho, il torneo brasileiro ha decretato un'assoluta vincitrice. E che vincitrice. Esplosiva? Molto di più. Aline Bernardes, 26 anni, è stata eletta musa della Confederations Cup dalla rivista carioca Sexy. E ha vinto a mani basse, sbaragliando le pretendenti.

    ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

    Il talento di certo non le manca. E lo aveva già mostrato al concorso Miss BumBum 2012, una gara all'ultimo respiro, che premia il miglior lato Bin circolazione. Aline, che rappresentava lo Stato del Mato Grosso, ha sfilato in bikini. E non c'è stata storia. La fascia è andata a lei. E mai scelta fu più azzeccata.

    ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

    Ma chi è questa sex bomb dai tratti esotici e dalle curve paraboliche? Modella 26enne e insegnante di samba (durante il Carnevale balla per la scuola Mancha Verde), Aline dice di sé: «Sou bem desinibida». E non facciamo fatica a crederle. Ma la ragazza è pure ambiziosa. Il suo sogno è quello di diventare attrice, per lavorare accanto a Brad Pitt. Hai detto niente.

    ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

    Per il momento si è accontentata d'incontrare i giocatori della Seleçao. E se proprio deve sceglierne uno, lei che si professa fidanzatissima, non ha dubbi: «Hulk me chama mais atenção». Per via dei suoi muscoli da "mostro verde". Ma anche il portierone Julio Cesar non è male: «M'intriga», confessa la musa della Confederations. Che però promette: «Non uscirò mai con un calciatore. In passato qualcuno si è fatto avanti. Ma zero. Non ce n'è. Hanno troppe donne che gli corrono dietro. E per un uomo io devo essere l'unica», sentenzia.

    ALINE BERNARDESALINE BERNARDES

    Intanto, si è fatta fotografare con la maglia numero 10 di Neymar davanti all'Itaquerao, lo stadio che sarà il palcoscenico di apertura dei Mondiali brasiliani del 2014. E il suo è stato uno shooting esuberante. Molto esuberante. Pure troppo. Come il suo talento, da fenomeno puro! Aline Bernardes, voto: 8. Oltre al lato B c'è di più. Nutrite dubbi in proposito?

     

    ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES ALINE BERNARDESALINE BERNARDES
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport