DAGONEWS
kitty spencer
Molte maison di alta moda arruolano superstar per le loro campagne pubblicitarie, altre rincorrono Gigi Hadid e Kendall Jenner, ma Dolce & Gabbana ha deciso di seguire una nuova strategia, incoraggiando le nuove generazione di giovani reali e le bellezze dell'alta società a rappresentare il marchio.
amelia windsor
La nipote della principessa Diana, Lady Kitty Spencer, al matrimonio reale si è fatta notare per il suo sfolgorante abito verde a fiori dipinti a mano. E anche la cugina di Harry, la 22enne Lady Amelia Windsor che non era nella lista degli ospiti, con ogni probabilità avrebbe scelto di indossare il marchio della maison italiana: dopo esserne diventata una musa ispiratrice ha infatti partecipato a diverse campagne pubblicitarie di D&G a fianco della principessa Maria-Olympia di Grecia.
kitty spencer 4
Anche Violent e Alice Manners, le figlie molto glamour del Duca di Rutland, hanno sfilato in passerella per il marchio in voga tra i membri di alto rango dell'aristocrazia britannica.
kate middleton 2
Anche la Duchessa di Cambridge, che non vedremo mai sfilare, ha dato la sua approvazione a Dolce & Gabbana indossando diversi abiti della maison.
«Penso che D&G abbia notato un calo di interesse verso le celebrità – ha detto lo stilista Lucas Armitage - La strategia sembra essere cambiata in favore dell'arruolamento dei reali. È una mossa intelligente: D&G ha captato il ritorno di fiamma per il mondo coronato».
kate middleton 1 violet manners
violet, alice ed eliza manners e kitty spencer maria olympia di grecia 1 eliza, violet e alice manners al d&g show maria olympia di grecia