• Dagospia

    “IN CINA E A CUBA RUBANO ORGANI E SANGUE PER TRAPIANTI” - LA DENUNCIA DELLE ONG: 38 ESPERTI DI 19 PAESI HANNO DOCUMENTATO LA MATTANZA CHE COLPISCE I PRIGIONIERI POLITICI DOCUMENTARE LA PREDAZIONE DI ORGANI UMANI DEI PRIGIONIERI POLITICI NEI PAESI COMUNISTI – LA GIORNALISTA CUBANA ZOE VALDÉS: “L'ESTRAZIONE DEL SANGUE DAI PRIGIONIERI POLITICI È STATA COSA MOLTO COMUNE A PARTIRE DAGLI ANNI 1960, QUANDO IL COMUNISMO TRIONFÒ CON FIDEL CASTRO”


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Respinti per "Libero quotidiano"

     

    traffico di organi 1 traffico di organi 1

    Per 10 giorni il «World Summit on Combating and Preventing Forced Organ Harvesting» ha documentato la predazione di organi umani di cui il regime neo-post-nazional-comunista cinese è responsabile. 

     

    In concomitanza dell'assemblea generale dell'Onu, 38 esperti di 19 Paesi sono stati convocati da Dafoh (Doctors Against Forced Organ Harvesting), l'organizzazione statunitense di professionisti leader a livello mondiale di questa battaglia, e da altre quattro ong: Cap Freedom of Conscience, Francia; Taiwan Association for International Care of Organ Transplants, Taiwan; Korea Association for Ethical Organ Transplants, Seoul; e Transplant Tourism Research Association, Giappone. 

    traffico di organi 2 traffico di organi 2

     

    Hanno tutti documentato la mattanza che colpisce i prigionieri politici condannati a morte. Uno dei grandi misteri cinesi è infatti il numero delle esecuzioni capitali. È segreto di Stato, ma sono migliaia (negli Stati canaglia peggiori sono al massimo poche centinaia): e la parte più intrigante è che in Cina l'offerta di organi per trapianti è ogni anno numericamente in linea con la domanda. 

     

    traffico di organi 5 traffico di organi 5

    Per questo, a conclusione del World Summit, è stata lanciata una Dichiarazione universale che chiede la cessazione immediata dell'orrore al mondo intero nella speranza che il mondo smetta di volgere lo sguardo altrove. La Dichiarazione è sul web, in più lingue, all'indirizzo https://ud-cp-foh.info/. La possono sottoscrivere da subito singoli, organizzazioni e associazioni. 

     

    Assieme al «China Tribunal», svoltosi a Londra dal dicembre 2018 all'aprile 2019, e conclusosi con un atto di accusa di oltre 560 pagine (pure quello sul web), il World Summit e la Dichiarazione universale di Dafoh sono l'iniziativa più importante sul tema. Francamente, di più nessuno potrà mai fare. 

     

    traffico di organi 6 traffico di organi 6

    Qualcuno se ne accorgerà oppure il comunismo continuerà indisturbato in questo crimine contro l'umanità che perpetra da decenni? Sì, da decenni, in Cina e altrove, per esempio a Cuba. In una delle sessioni del World Summit lo ha denunciato Zoé Valdés, giornalista, autrice di libri, cineasta e visual artist cubana che vive in esilio perché a Cuba il comunismo la perseguita. 

    traffico di organi 3 traffico di organi 3

     

    «L'estrazione del sangue dai prigionieri politici è stata cosa molto comune a partire dagli anni 1960, quando il comunismo trionfò con Fidel Castro», ha detto la Valdés. «Prima di consegnarli ai plotoni di esecuzione, prima del colpo finale, ne estraevano il sangue, sette pinte di sangue, lasciandoli esanimi e mentalmente esauriti». Comunismo sempre rosso come il sangue.

    traffico di organi 7 traffico di organi 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport