• Dagospia

    L'EREZIONE SI COSTRUISCE A TAVOLA – UOMINI, ATTENZIONE A COSA MANGIATE: SE È VERO CHE PERDERE PESO PUÒ AUMENTARE I LIVELLI DI TESTOSTERONE, UNA DIETA POVERA DI GRASSI PUÒ SORTIRE L’EFFETTO CONTRARIO - L’ORMONE STEROIDEO DERIVA DAL COLESTEROLO E I CAMBIAMENTI NELL'ASSUNZIONE DI GRASSI NE POTREBBERO ALTERARE I LIVELLI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    sesso e dieta 6 sesso e dieta 6

    E' vero che per i molti uomini con diagnosi di carenza di testosterone, perdere peso può aiutare ad aumentare i livelli di testosterone. Ma alcune diete, in particolare una dieta povera di grassi, possono essere associate a una piccola ma significativa riduzione del testosterone.

     

    A sostenerlo uno studio pubblicato sul "The Journal of Urology", Gazzetta ufficiale dell'American Urological Association (AUA). Journal che è pubblicato nel portfolio Lippincott da Wolters Kluwer.

     

    sesso e dieta 3 sesso e dieta 3

    La carenza di testosterone è una questione da non sottovalutare: può infatti portare a problemi, tra cui una riduzione dell'energia e della libido, insieme ad alterazioni fisiologiche, tra cui un aumento del grasso corporeo e una ridotta densità minerale ossea. E' emerso che negli ultimi anni un basso livello di testosterone è molto diffuso tra gli uomini: ad esempio negli Stati Uniti a circa 500.000 uomini viene diagnosticata una carenza di testosterone ogni anno.

     

    sesso e dieta 1 sesso e dieta 1

    Oltre ai farmaci, il trattamento per il basso livello di testosterone include spesso modifiche dello stile di vita, come esercizio fisico e perdita di peso. Ma gli effetti della dieta sui livelli di testosterone non sono stati chiari. Poichè il testosterone è un ormone steroideo derivato dal colesterolo, i cambiamenti nell'assunzione di grassi ne potrebbero alterare i livelli. Questa nuova analisi di come la dieta influisca sul testosterone sierico fornisce la prova che una dieta povera di grassi è associata a livelli più bassi di testosterone, rispetto a una dieta senza restrizioni.

    sesso e cibo sesso e cibo

     

    Sono stati anlizzati i dati su oltre 3.100 uomini da uno studio sanitario nazionale (il National Health and Nutrition Examination Survey o NHANES), dove tutti i partecipanti avevano dati disponibili sulla dieta e sul livello sierico di testosterone. Sulla base della storia della dieta di due giorni, il 14,6 per cento degli uomini ha soddisfatto i criteri per una dieta a basso contenuto di grassi, come definito dall'American Heart Association (AHA).

    sesso e dieta 4 sesso e dieta 4

     

    Un altro 24,4% degli uomini ha seguito una dieta mediterranea ricca di frutta, verdura e cereali integrali ma povera di proteine animali e latticini. Solo pochi uomini hanno soddisfatto i criteri per la dieta AHA a basso contenuto di carboidrati, quindi questo gruppo è stato escluso dall'analisi.

    sesso e dieta 5 sesso e dieta 5 testosterone 8 testosterone 8 sesso e cibo 2 sesso e cibo 2 sesso e cibo 1 sesso e cibo 1 testosterone 9 testosterone 9 CIBO E SESSO CIBO E SESSO il testosterone cala dopo i quaranta anni il testosterone cala dopo i quaranta anni testosterone 3 testosterone 3 sesso cucina 5 sesso cucina 5 sesso e dieta 2 sesso e dieta 2

     

    la libido dipende dal livello di testosterone la libido dipende dal livello di testosterone fellatio fellatio sesso 8 sesso 8 sesso sesso sesso e cibo sesso e cibo sesso letto 1 sesso letto 1 sesso 1 sesso 1 sesso 1 sesso 1 la dieta mediterranea aiuta le erezioni la dieta mediterranea aiuta le erezioni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport