• Dagospia

    MAMMA, CHE SQUILIBRATA! – LA DONNA DI 27 ANNI ARRESTATA A MILANO PER MALTRATTAMENTI SULLA FIGLIA (LE SPRUZZAVA UN DEODORANTE SPRAY SULLA PELLE PROVOCANDOLE DELLE USTIONI) AVEVA UN ARCHIVIO DI 80 IMMAGINI DELLE FERITE CHE INFLIGGEVA SULLA POVERA BAMBINA – LA DONNA ORA È IN CARCERE A SAN VITTORE E I SUOI AVVOCATI PUNTANO SULLA PERIZIA PSICHIATRICA PER “VALUTARE IL DISAGIO”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Simona Romanò per www.leggo.it

     

    BAMBINO OSPEDALE BAMBINO OSPEDALE

    Una carrellata di foto delle ferite sul corpicino della neonata ferita dalla madre. Sono state trovate 80 immagini delle lesioni nel cellulare della donna che spruzzava deodorante addosso alla figlia di 17 mesi, provocandole dolorose ustioni.

     

    Vincenzo Sparaco, l'avvocato che insieme Emmanuele Panza, difende la 27enne, italiana, arrestata per maltrattamenti aggravati il 3 febbraio, punta a «una consulenza psichiatrica, affidata a un esperto, per valutare il disagio psichico» della madre. E anche alla richiesta di «un incidente probatorio per discutere davanti a un giudice quelle 80 foto (su 7mila in totale) che sarebbero state scattate per inviarle alla pediatra per individuarne la causa». Insomma, la dimostrazione del pesante disagio psicologico della mamma.

    bambino in ospedale 1 bambino in ospedale 1

     

    Il Riesame, nei giorni scorsi, aveva respinto la richiesta di scarcerazione della 27enne, che resta a San Vittore perché, si legge nelle motivazioni, c'è un «elevatissimo pericolo» che la possa continuare a fare del male alla figlia […]

     

    bambino in ospedale 1 bambino in ospedale 1

    Secondo gli agenti della squadra mobile, coordinati dal pm Pasquale Addesso, la donna spruzzava lo spray deodorante a distanza ravvicinata sul corpicino della figlia, causandole escoriazioni e ustioni. Forse, con l'intenzione di tenerla ricoverata il più possibile. […]

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport