• Dagospia

    LA DURA LEGGE DELLA NATURA – IL TENTATIVO DISPERATO DI UN IMPALA CHE PROVA A SFUGGIRE ALL’ATTACCO DI UN COCCODRILLO CHE, A SUA VOLTA, VIENE PRESO DI MIRA DA UN IPPOPOTAMO CHE VUOLE RUBARGLI LA PREDA IN UN PARCO IN SUFDAFRICA – IL POVERO IMPALA SCAPPA IN ACQUA, VIENE PRESTO RAGGIUNTO DAL RETTILE CHE SI RITROVA A LOTTARE CON IL PACHIDERMA CHE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    Il tentativo disperato di un'impala di sfuggire alle fauci di un coccodrillo finisce nel peggiore dei modi quando alla caccia si aggiunge anche un ippopotamo.

    la lotta tra impala, coccodrillo e ippopotamo 2 la lotta tra impala, coccodrillo e ippopotamo 2

     

    La scena è stata ripresa al Kruger National Park in Sudafrica, dove un povero impala ferito ha cercato di sfuggire a quella che era una chiara condanna a morte. L’animale ha provato a fuggire lanciandosi in acqua, ma è stato rapidamente raggiunto dal coccodrillo che ha aperto le fauci e ha afferrato la sua preda.

     

    la lotta tra impala, coccodrillo e ippopotamo 3 la lotta tra impala, coccodrillo e ippopotamo 3

    A rendere l’inseguimento ancora più drammatico è stato l’arrivo di un ippopotamo che ha provato a rubare la preda dalle fauci del rettile. Un incontro durato poco visto che il coccodrillo è riuscito rapidamente a dileguarsi muovendosi sott’acqua.

     

     

     

    la lotta tra impala, coccodrillo e ippopotamo 1 la lotta tra impala, coccodrillo e ippopotamo 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport