• Dagospia

    LA DURA VITA DEI MILIONARI - IL FIGLIO DI JOHN MCENROE E TATUM O'NEAL CHIEDE SOLDI ONLINE PER FINANZIARE LA SUA MOSTRA. MA IL 'JEWISH MUSEUM' NON AVEVA ORGANIZZATO NULLA. LUI: 'AVEVO CONTRATTO DEBITI PER PAGARE UN INTERVENTO CHIRURGO' - LA MADRE EX TOSSICA E PREMIO OSCAR: ''LA VITA DI FAMIGLIE BENESTANTI PUÒ NON ESSERE QUELLO CHE SEMBRA''


     
    Guarda la fotogallery

    Alexandra Genova per “Daily Mail

     

    sean oneal figlio di mcenroe sean oneal figlio di mcenroe

    Sean O'Neal, figlio dell’ex campione di tennis e testa calda John McEnroe e dell’attrice Tatum O'Neal, ha lanciato una campagna di crowdfunding per finanziarsi una mostra. Ha chiesto 10.000 dollari ma ora si scopre che il “Jewish Museum” di Miami non aveva confermato l’intenzione di ospitarla, e che i soldi servivano probabilmente a pagare le stampe e le cornici dell’artista. Su “GoFundMe” aveva racimolato meno di 1000 dollari e ha dovuto rimborsarli.

     

    mcenroe esplosioni in campo mcenroe esplosioni in campo

    O'Neal ha chiesto soldi spiegando in un post di aver contratto debiti, per via di un intervento chirurgico non coperto da assicurazione. Ha riportato fratture multiple dopo una caduta e, si sa, farsi curare costa. Gli utenti non sono stati molto clementi, essendo Sean di famiglia miliardaria: il padre John McEnroe, oggi commentatore sportivo, è un uomo da 50 milioni, il nonno Ryan O’Neal ha un patrimonio che vale almeno 15 milioni di dollari.

     

    ryan oneal con figlia e nipoti ryan oneal con figlia e nipoti

    Sean si è difeso dicendo: «Sono orgoglioso di provare a racimolare soldi da solo. E’ difficile fare l’artista, con questa economia». Tatum prende le parti del figlio: «La vita di ragazzi percepiti come provenienti da famiglie benestanti può non essere quella che sembra. Mio figlio Kevin fa il barista a New York, mia figlia Emily è babysitter». A noi risulta che Emily faccia l’attrice e che Kevin sia scrittore.

    mcenroe e oneal sposi mcenroe e oneal sposi

     

    Tatum, la più giovane vincitrice di un Oscar, a 10 anni per il suo ruolo in “Luna di carta” aggiunge che Sean non è in contatto con il padre. Quando divorziò da John, i tre figli furono dati in custodia a lui. Poi però Tatum si ripulì, smise con l’eroina, e riconquistò un rapporto con loro. Ricadde nel vortice della droga nel 2008, nel 2012 andò volontariamente in un centro di disintossicazione dalla cocaina. Ora dice di essere sobria e che si prenderà cura della carriera di suo figlio.

    jewish museum of florida jewish museum of florida tatum o neal tatum o neal tatum oneal una vita a combattere la dipendenza dalle droghe tatum oneal una vita a combattere la dipendenza dalle droghe tatum vince oscar a dieci anni per il suo ruolo in luna di carta tatum vince oscar a dieci anni per il suo ruolo in luna di carta ex campione di tennis e testa calda john mcenroe ex campione di tennis e testa calda john mcenroe

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport