VIDEO - COME FUNZIONA L’OPERAZIONE PER RIFARSI IL PENE
taglie del silicone
Nuove speranze per gli uomini che desiderano allungare la misura della loro virilità. Basta con le fughe dagli spogliatoi delle palestre e dai rapporti sessuali. È finita l’era delle frustrazioni, del sentirsi troppo poco virile e per niente attraente. Chi ha un pene troppo corto, o sottile, o tozzo, non dovrà fare altro che rivolgersi al dottor James Elist, un urologo Beverly Hills che ha sviluppato un nuovo impianto per il pene.
operazione al pene
È fatto di silicone morbido e si inserisce direttamente sotto la pelle con un’operazione che richiede al massimo 45 minuti. La chiama “operazione di valorizzazione del pene” ed è una cosa seria: eliminando la frustrazione, combatte la depressione e dà una nuova speranza agli uomini con cui madre natura non ha voluto essere generosa.
il pene di silicone il dottor elist
L’impianto fa aumentare all’istante la circonferenza del pene di almeno 5 cm ed è disponibile in diverse taglie (large, extra large, double extra large). “Nessuno vuole una small o una medium”, spiega il dottore. Il costo dell’operazione è $ 13.000 (circa 11.500 euro).