• Dagospia

    CHIARA È FUORI DI TETTA - LA FERRAGNI CON LA SCUSA DEL BODY POSITIVE CI HA PRESO GUSTO A MOSTRARE LE POPPE INGRANDITE DALLA GRAVIDANZA – LA FOTO IN SLIP E PANCIONE SUSCITA UN COMMENTO SARCASTICO: "URGE UN REGGISENO PIÙ GRANDE" - LA REPLICA: "LE TETTINE MI DICONO CHE SONO FELICI"...


     
    Guarda la fotogallery

     

    E.C. per www.leggo.it

     

    foto ferragni foto ferragni

    Chiara Ferragni, la foto in slip e reggiseno con il pancione. Un fan la critica, la sua risposta spiazza tutti: «Le mie tettine...». L'imprenditrice digitale ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha fatto subito il giro del web. Nell'immagine, la moglie di Fedez è ritratta in lingerie con il pancione in bella mostra.

     

    A corredo dello scatto, Chiara Ferragni scrive: «Feeling myself». Un invito alle follower ad accettarsi come sono. Tanti i commenti di consenso delle fan. Ma tra i messaggi spunta il post sarcastico di un utente: «Urge un reggiseno più grande».

     

    chiara ferragni chiara ferragni

    Immediata la replica di Chiara Ferragni: «Le tettine mi dicono che sono felici». La battuta della moglie di Fedez conquista oltre 9 mila like. Match point.

    video tette chiara ferragni video tette chiara ferragni la ferragni la ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni e la sua bambola chiara ferragni e la sua bambola IL PANCINO DI CHIARA FERRAGNI IL PANCINO DI CHIARA FERRAGNI chiara ferragni incinta chiara ferragni incinta chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez chiara ferragni incinta chiara ferragni incinta chiara ferragni seconda gravidanza chiara ferragni seconda gravidanza CHIARA FERRAGNI PUBBLICA L ECOGRAFIA CHIARA FERRAGNI PUBBLICA L ECOGRAFIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport