• Dagospia

    "FEDEZ DISGUSTOSO, NULLITÀ DEL MAINSTREAM, SOSTENUTO DA QUALCHE PARACULO OCCULTO" – GIULIA BERDINI, FIDANZATA DEL DIRETTORE DI RAI3 FRANCO DI MARE, DEMOLISCE IL RAPPER: "INNOCUO COME UN OMOGENEIZZATO PLASMON", "MANDA MESSAGGI ALLA CETTO LAQUALUNQUE DURANTE UN COMIZIO IN UN CENTRO SOCIALE”. POI LO INVITA A FAR ASCOLTARE LA FAMIGERATA TELEFONATA IN VERSIONE INTEGRALE, SENZA TAGLIARLA A SUO COMODO E SUO PIACERE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    fedez fedez

     

    Da vigilanzatv.it

     

    Giulia Berdini, fidanzata del Direttore di Rai3 Franco Di Mare, attacca su Instagram il rapper Fedez per aver "sbugiardato" la Vice Ilaria Capitani sulla telefonata nella quale invitava il cantante a edulcorare il suo monologo, mettendo nei guai non solo i vertici della terza Rete ma anche tutta l'azienda pubblica.

     

    franco di mare giulia berdini franco di mare giulia berdini

    La Berdini non le manda a dire e apostrofa Fedez con carinerie tipo: "Nullità del mainstream", sostenuto da qualche "paraculo occulto", "innocuo come un omogeneizzato plasmon" che manda messaggi alla "Cetto Laqualunque durante un comizio in un centro sociale. E ancora, "bisognoso di pubblicità e visibilità". Invitandolo a far ascoltare la famigerata telefonata in versione integrale, senza tagliarla a suo comodo e suo piacere, la Berdini conclude con un "vergognoso" e con l'hashtag "fedeznoncapiscinulla. 

    fedez fedez

     

    giulia berdini giulia berdini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport