• Dagospia

    “PAPA' STRANZO” – GEORGE CLOONEY RIVELA CHE I SUOI FIGLI DI TRE ANNI, GRAZIE ALLE FREQUENTI VACANZE SUL LAGO DI COMO, APPROFITTANO DELLA LINGUA DI ALBERTO SORDI CONTRO DI LUI E LA MOGLIE: “ABBIAMO FATTO UNA COSA DAVVERO STUPIDA. A TRE ANNI LORO PARLANO CORRENTEMENTE L'ITALIANO, MA IO E MIA MOGLIE NO. LI ABBIAMO ARMATI DI UNA LINGUA SPECIALE. SE DICO LORO 'ANDATE A METTERE IN ORDINE LA VOSTRA STANZA', LORO RISPONDONO…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.repubblica.it"

     

    george, amal clooney e i figli george, amal clooney e i figli

    I figli di George e Amal Clooney hanno un'arma contro i genitori, la lingua italiana. L'attore, durante un intervento al Jimmy Kimmel Live, ha rivelato che i gemelli Ella e Alexander, tre anni, parlano un ottimo italiano, mentre lui e Amal non conoscono la lingua e quindi hanno fornito ai figli uno strumento da usare contro i genitori.

     

    Anche grazie alle frequenti vacanze in Italia e nella casa di Clooney sul Lago di Como, i piccoli hanno imparato bene l'italiano. "Abbiamo fatto una cosa davvero stupida", ha detto Clooney, "a tre anni loro parlano correntemente l'italiano, ma io e mia moglie no. Quindi è davvero terribile; li abbiamo armati di una lingua speciale", ha scherzato l'attore.

     

    george clooney e il figlio 1 george clooney e il figlio 1

    "Se dico loro 'andate a mettere in ordine la vostra stanza', loro rispondono 'papà stranzo'", ha spiegato l'attore, 59 anni, storpiando l'epiteto in italiano. Durante l'intervista, Clooney ha anche rivelato di essere lui lo chef di casa in questo periodo di lockdown e ha confessato ironico il dispiacere di aver visto il suo ufficio in casa convertirsi "in un asilo nido: una cosa terribile".

    george clooney e il figlio george clooney e il figlio amal clooney e i figli 1 amal clooney e i figli 1 george clooney 1 george clooney 1 george clooney 1 george clooney 1 george e amal clooney george e amal clooney amal clooney e i figli amal clooney e i figli

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport