• Dagospia

    GUALTIERI GRAN CABARET - LA FOTO DELL’EX MINISTRO IN VERSIONE TEX WILLER, CON TITTI DI SALVO SCATENA IRONIE E SPERNACCHIAMENTI NEL PD (DATEGLI UNO SPIN DOCTOR!) - IL CANDIDATO DEM AL CAMPIDOGLIO SI FA RITRARRE CON L’EX SINDACALISTA E VICEPRESIDENTE DEL GRUPPO PD ALLA CAMERA CHE OGGI SI CANDIDA NEL MUNICIPIO IX. COME LEI ANCHE LORENZA BONACCORSI, MARCO MICCOLI, ILEANA ARGENTIN SI CANDIDANO ALLE PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA PER I MUNICIPI…


     
    Guarda la fotogallery

    Marianna Rizzini per ilfoglio.it

     

    gualtieri di salvo gualtieri di salvo

    Fare il percorso inverso: dal grande al piccolo, per tornare a occuparsi di politica da un’altra prospettiva. E’ un segno dei tempi, forse, l’inversione di tendenza visibile oggi a Roma, la città dove si sono candidati alle primarie del centrosinistra per i Municipi ben quattro politici che il cursus l’hanno già seguito: 

     

    Lorenza Bonaccorsi, ex sottosegretario al Turismo e alla Cultura nel governo Conte II, già parlamentare dal 2013 al 2018 e già assessore al Turismo nella giunta Zingaretti, si candida nel Municipio I. 

    gualtieri di salvo gualtieri di salvo

     

    Titti Di Salvo, passato di sindacalista e di vicepresidente del gruppo pd alla Camera nella precedente legislatura, si candida nel Municipio IX. Nel XII si presenta invece Marco Miccoli, già deputato e responsabile nazionale Lavoro nella segreteria di Nicola Zingaretti, esponente storico del circolo Pd di Donna Olimpia, a Monteverde, il quartiere del candidato sindaco pd Roberto Gualtieri.

     

    E nel XIV c’è Ileana Argentin, ex deputata e responsabile pd per i diritti dei disabili.

     

    lorenza bonaccorsi foto di bacco lorenza bonaccorsi foto di bacco ileana argentin foto di bacco ileana argentin foto di bacco marco miccoli marco miccoli

    ROBERTO GUALTIERI ROBERTO GUALTIERI gualtieri di salvo prestipino gualtieri di salvo prestipino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport