• Dagospia

    LA GUFATA DI FIORELLO – A SANREMO "CIURI", IN VERSIONE LITTLE TONY, LANCIA LA MALEDIZIONE SULLA PROSSIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL, SCATENANDO LA GRATTATA DI PALLE DI TUTTI I PRESENTATORI D’ITALIA (ALESSANDRO CATTELAN IN PRIMIS): “A CHI IL PROSSIMO ANNO GUIDERÀ IL FESTIVAL AUGURO CHE QUESTA PLATEA SIA PIENA DI PUBBLICO, ANCHE IN MEZZO ALL'ORCHESTRA, IN GALLERIA. A MINCHIA CHINA. MA DEVE ANDARE MALE, MALE MALE, VOGLIO VEDERE CHI SI PRENDERÀ QUESTA PATATA BOLLENTE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "tg24.sky.it/spettacolo"

     

    fiorello 6 fiorello 6

    Fiorello ha fatto il suo arrivo sul palco scherzando sulla conduzione del prossimo anno: “A chi il prossimo anno guiderà il Festival di Sanremo auguro che questa platea sia piena di pubblico, che ovunque ci sia il pubblico, anche in mezzo all'orchestra, in galleria. Ma deve andare male, male male, voglio vedere chi si prenderà questa patata bollente”.

    fiorello 5 fiorello 5 fiorello 4 fiorello 4 fiorello 2 fiorello 2 fiorello e amadeus 2 fiorello e amadeus 2 fiorello 3 fiorello 3 fiorello 1 fiorello 1 fiorello e amadeus 1 fiorello e amadeus 1 fiorello 5 fiorello 5 fiorello 4 fiorello 4 fiorello 6 fiorello 6 fiorello 3 fiorello 3 fiorello 2 fiorello 2 fiorello 1 fiorello 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport