• Dagospia

    “ABBIAMO FATTO LA QUARANTENA INSIEME A CELLINO SAN MARCO” - LOREDANA LECCISO A 'LIVE- NON E' LA D'URSO' CONFERMA IL RITORNO DI FIAMMA CON AL BANO: “A VOLTE LA VICENDA È STATA TRAVISATA ED È PIÙ LIMPIDA DI QUELLA CHE PUÒ SEMBRARE. IO AL BANO E I MIEI DUE FIGLI SIAMO UNA FAMIGLIA...”


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    lecciso al bano 1 lecciso al bano 1

    Live non è la D'Urso, Loredana Lecciso conferma il ritorno di fiamma con Al Bano: «Era giusto precisare». Loredana Lecciso ospite della puntata domenicale di Live non è la D'Urso ha chiarito il suo rapporto con Al Bano confermando di aver trascorso l'intera quarantena a Cellino San Marco.

     

    Solo due anni fa dopo 18 anni insieme Al Bano e Loredana Lecciso annunciarono la rottura, ora tra la coppia è tornato il sereno. Al Bano ha annunciato al  settimanale Di Più il ritorno di fiamma e con Loredana Lecciso, amore confermato da Loredana Lecciso anche a Live non è la D'Urso che ha precisato: «Al Bano è una persona estremamente schiva e riservata, siccome ho letto che ha rilasciato la dichiarazione che è riscoppiato l’amore, tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto che abbiamo saputo tutelare, non è che da un giorno all’altro ha detto che siamo tornati insieme.

    lecciso al bano 90 lecciso al bano 90

     

    Ha soltanto giustificato il fatto che fossimo insieme, era solo per mettere i puntini su alcune situazioni che potessero accavallarsi. Abbiamo fatto la quarantena insieme. Ha fatto chiarezza con il senso di verità che lo contraddistingue, sulla nostra situazione in maniera molto pulita e onesta. A volte la vicenda è stata travisata ed è più limpida di quella che può sembrare. Io Al Bano e i miei due figli siamo una famiglia ».

     

     

    lecciso al bano 91 lecciso al bano 91 LOREDANA LECCISO E AL BANO INSIEME IN QUARANTENA LOREDANA LECCISO E AL BANO INSIEME IN QUARANTENA loredana lecciso loredana lecciso loredana lecciso 1 loredana lecciso 1 BARBARA DURSO E LOREDANA LECCISO BARBARA DURSO E LOREDANA LECCISO loredana lecciso 4 loredana lecciso 4 loredana lecciso 2 loredana lecciso 2 AL BANO LECCISO AL BANO LECCISO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport