• Dagospia

    LA PARTITA PIU' DIFFICILE – LA LEGGENDA DEL TENNIS, MARTINA NAVRATILOVA, HA RIVELATO DI AVERE IL CANCRO - A 66 ANNI, LA TENNISTA HA RACCONTATO DI AVERE UN TUMORE ALLA GOLA E AL SENO AL PRIMO STADIO DOPO AVER SCOPERTO UN LINFONODO INGROSSATO SUL COLLO: “QUESTO DOPPIO COLPO È PESANTE, MA ANCORA RISOLVIBILE. COMBATTERÒ CON TUTTO CIÒ CHE HO” – GIÀ NEL 2010 LA LEGGENDA DELLO SPORT AVEVA LOTTATO CONTRO UN CANCRO AL SENO E…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    martina navratilova martina navratilova

    La star del tennis Martina Navratilova ha rivelato di avere il cancro: La leggenda dello sport, 66 anni, ha detto di avere un tumore alla gola e al seno.

    «Questo doppio colpo è pesante, ma ancora risolvibile - ha detto - Spero in un esito favorevole. Farà schifo per un po', ma combatterò con tutto quello che ho». Lo spirito combattivo di Navratilova è ben documentato: ha vinto un totale di 59 titoli del Grande Slam (in singolo, doppio e doppio misto) e ha già sconfitto il cancro una volta.

    martina navratilova 2 martina navratilova 2

     

    Dopo aver scoperto un linfonodo ingrossato nel collo durante le finali WTA a Fort Worth a novembre, è stata sottoposta ai test. È stato allora che i medici le hanno scoperto il cancro alla gola al primo stadio e successivamente un cancro al seno al primo stadio. Inizierà le cure la prossima settimana a New York.

    Nel 2010, all'età di 53 anni, quando le è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno, pianse per “circa 15 secondi” prima di chiedere al medico: «Ok, cosa facciamo? Qual è il prossimo passo?».

     

     

    martina navratilova martina navratilova martina navratilova 1 martina navratilova 1 martina navratilova martina navratilova LA PRIMA SPORTIVA AD AVER FATTO OUTING MARTINA NAVRATILOVA jpeg LA PRIMA SPORTIVA AD AVER FATTO OUTING MARTINA NAVRATILOVA jpeg martina navratilova 1 martina navratilova 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport