• Dagospia

    DI LEOTTA MA NON DI GOVERNO – LA BOMBASTICA DILETTA SI FA BEFFE DEL DPCM E CAMMINA PER STRADA SENZA MASCHERINA PRIMA DI RAGGIUNGERE LO STADIO DI SAN SIRO: LA FOTO SU "CHI" SCATENA LA BUFERA SUI SOCIAL - DILETTA RISPETTA INVECE IL DISTANZIAMENTO DATO CHE NELLA FOTO APPARE DA SOLA. ALMENO FINO A QUANDO NON RAGGIUNGE IL SUO STAFF CHE INVECE INDOSSA LA MASCHERINA. AVRÀ MESSO LA MASCHERINA DOPO ESSERE SALITA A BORDO DEL VAN?


     
    Guarda la fotogallery

    Da blitzquotidiano.it

     

    DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

    Diletta Leotta è stata fotografata dal settimanale Chi per le vie di Milano. Fin qui tutto bene se non fosse che la presentatrice non indossa la mascherina.

     

    La conduttrice di Dazn, pochi minuti prima di salire in un van diretto a San Siro, non indossa il dispositivo di protezione deciso per evitare il contatto di Covid-19.

     

    Diletta Leotta, niente mascherina. Distanziamento c’è dato che è sola

    DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA

    Diletta rispetta invece il distanziamento dato che nella foto appare da sola. Almeno fino a quando non raggiunge il suo staff che invece indossa la mascherina. Avrà messo la mascherina dopo essere salita a bordo del van che la porterà a commentare la partita Milan-Fiorentina?

     

    La foto sta facendo il giro dei social scatenando indignazione.

     

    Diletta Leotta di nuovo insieme al pugile Daniele Scardina?

    Intanto impazza un gossip che riguarda la conduttrice siciliana. La Leotta sembrerebbe essere tornata insiema a Daniele Scardina.

     

    Il pugile era stato possibilista in una recente intevista con La Gazzetta dello Sport: “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri… Però aggiungo: mai dire mai”.

     

    diletta leotta diletta leotta

    Scardina ha intanto apprezzato il nuovo look della sua ex fidanzata: la conduttrice di Daz si è infatti tagliata i capelli e lui ha fato modo di farle capire che apprezza.

     

    Cosa dice la Leotta a riguardo della storia col pugile? La conduttrice è sempre stata molto riservata pur non negando di aver provato un grande amore per Scardina (fonte: Il Fatto Quotidiano, La Gazzetta dello Sport, Chi).

    diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt 005 diletta leotta foto mezzelani gmt 005 diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA - SCEGLI DI SORRIDERE DILETTA LEOTTA - SCEGLI DI SORRIDERE diletta leotta diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt 012 diletta leotta foto mezzelani gmt 012 diletta leotta diletta leotta DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA ELODIE DILETTA LEOTTA ELODIE diletta leotta diletta leotta Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA diletta leotta diletta leotta diletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 2 diletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 2 diletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 4 diletta leotta arriva allo studio t di borgo pio 4 diletta leotta foto mezzelani gmt 009 diletta leotta foto mezzelani gmt 009 diletta leotta diletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt 007 diletta leotta foto mezzelani gmt 007 diletta leotta foto mezzelani gmt 010 diletta leotta foto mezzelani gmt 010

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport