loren del santo
(ANSA) - "Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale". E' la rivelazione shock di Lory Del Santo, ospite sabato 22 settembre di Verissimo. L'attrice - che nel 1991 ha già perso Conor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton, morto precipitando da un grattacielo a New York - parla per la prima volta della scomparsa del figlio Loren, 19 anni, avvenuta circa un mese fa e rivela di aver deciso prima di rinunciare al Grande Fratello Vip, poi di partecipare, "potrebbe essere una terapia".
Da www.kikapress.com dell'11 aprile 2016
Loren Del Santo è il figlio più giovane di Lory Del Santo, che l'attrice ha avuto nel 1999 da un uomo di cui non ha mai voluto rivelare l'identità.
loren del santo
Il ragazzo si è trasferito a Miami, dove vive e studia, e sembra non essere intenzionato a tornare a vivere in Italia: "Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia".
Dalle foto publicate sul suo profilo Facebook, Loren Del Santo sembra essersi integrato perfettamente con lo stile di vita americano.
La produttrice e regista della web serie The Lady è entusiasta della scelta del figlio: "Lavoro soprattutto per non far mancare nulla a mio figlio. È importante che studi e capisca cosa vuole fare nella vita. Loren è fantastico, mi rende felice e a scuola prende sempre ottimi voti".
ERIC CLAPTON E IL FIGLIO CONOR lory e loren del santo ERIC CLAPTON - LORY DEL SANTO E IL FIGLIO CONOR
LORY DEL SANTO lory del santo