• Dagospia

    PIÙ CHE UNA REAZIONE, UN’ESAGERAZIONE - LA MANNAIA DELLA CENSURA SI ABBATTE SU TRE CONCORRENTI DEL PROGRAMMA “REAZIONE A CATENA” CHE VENGONO BIPPATI DURANTE UNO DEI GIOCHI DEL QUIZ SHOW: I TRE SVENTURATI SI SONO PERMESSI DI ASSOCIARE ALLA PAROLA “BORSETTA” LA FRASE “COSA PRENDI ALLA VECCHIETTA”, SCATENANDO L’INDIGNAZIONE BACCHETTONA DI MARCO LIORNI CHE NON SOLO LI HA RIMPROVERATI, MA GLI HA PURE TOLTO UN PUNTO… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell'articolo di www.libero.it

     

    censura a reazione a catena 6 censura a reazione a catena 6

    […] è la censura Rai a destare l’attenzione del popolo di Reazione a catena […]

    Nel corso del gioco dell’intesa vincente è stata censurata un’intera frase-indizio dei Dai e Dai. I due concorrenti cecavano di far indovinare al compagno la parola "borsetta" e l’hanno definita "cosa–piccoletta–prendi–alla–vecchietta". Il termine è stato indovinato, ma il tutto – oltre a essere stato bippato dalla Rai – è stato annullato.

     

    censura a reazione a catena 3 censura a reazione a catena 3

    I concorrenti si sono subito scusati per la definizione, e Marco Liorni ha fermato la loro intesa vincente per annullare l’ultimo turno e togliere anche un punto: "Ma che cosa state dicendo?

    censura a reazione a catena 5 censura a reazione a catena 5

     

    Eh, è borsetta ma avete usato parole che non si possono usare, quindi purtroppo perdete un punto". Nonostante essere ricorsi allo stereotipo dell’anziana che viene derubata sia costato caro, i Dai e Dai sono comunque riuscite ad arrivare al gioco finale e a laurearsi campioni.

    censura a reazione a catena 1 censura a reazione a catena 1 censura a reazione a catena 2 censura a reazione a catena 2

     

    censura a reazione a catena 4 censura a reazione a catena 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport