25 agosto 2018, Catania, io ero Vicepremier e Ministro dell’Interno. L’estrema sinistra manifesta per chiedere lo sbarco degli immigrati dalla nave Diciotti: la folla urla “assassini” e “animali” in faccia alla Polizia.
Mi sembra di vedere alcuni volti familiari…. pic.twitter.com/Khfy8mtV5o
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) October 5, 2023
Da ansa.it
GIORGIA MELONI
(…) "E' legittimo chiedersi se qualcuno che partecipa a manifestazioni su quel tema, nel momento in cui decide, lo faccia con un pregiudizio o meno", ha detto la premier Giorgia Meloni al termine del vertice informale di Granada, rispondendo ad una domanda su Iolanda Apostolico.
"Salvini non mi ha parlato del video ma la polemica" sul presunto dossieraggio è "strumentale": "Era una manifestazione pubblica" e la giudice era lì, non c'è niente di "occulto". Lo dice la premier Giorgia Meloni parlando del video che ritrae la giudice Iolanda Apostolico nella manifestazione a Catania e le polemiche che ne sono seguite.
iolanda apostolico alla manifestazione contro salvini nel 2018 a catania un uomo dietro la polizia riprende la manifestazione di catania nel 2018 il video della manifestazione di catania da una diversa angolazione
matteo salvini a macerata tweet di matteo salvini sulla manifestazione di catania del 25 agosto 2018 con iolanda apostolico