• Dagospia

    LA MIA BANDA SUONA IGGY POP - A 75 ANNI SUONATI, LA ROCKSTAR NON HA INTENZIONE DI FERMARSI: HA ANNUNCIATO L'USCITA DI "EVERY LOSER", IL SUO 19ESIMO ALBUM: "SONO IL RAGAZZO SENZA CAMICIA CHE SPACCA. ABBIAMO FATTO UN ALBUM ALLA VECCHIA MANIERA" - "IL GIORNALE": "UN ALBUM ESEMPLARE DI ROCK' N'ROLL PRIMORDIALE, UNA MASTER CLASS NELL'ARTE DI SCATENARSI CON UN'INTENSITÀ INEGUAGLIABILE E UN'ARGUZIA IMPERTURBABILE…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    EVERY LOSER IGGY POP EVERY LOSER IGGY POP

    RS per “il Giornale”

     

    Sulla scia della reazione entusiasta al primo singolo Frenzy, Iggy Pop annuncia la pubblicazione del suo nuovo album in studio dal titolo Every Loser il 6 gennaio 2023. È il diciannovesimo album in studio solista di Iggy e il suo primo ad essere pubblicato grazie alla partnership recentemente annunciata tra Atlantic Records e Gold Tooth Records, la nuova etichetta fondata da Andrew Watt, produttore esecutivo multi-platino dell'album e vincitore di Grammy Award.

    iggy pop iggy pop

     

    «Sono il ragazzo senza camicia che spacca; Andrew e la Gold Tooth lo sanno e insieme abbiamo fatto un album alla vecchia maniera», ha detto Iggy in una recente dichiarazione. «I musicisti sono persone che conosco fin da quando erano bambini e la musica vi farà impazzire». Every Loser si rifà alle radici primordiali di Iggy pur mantenendo un punto di vista lirico e una tavolozza sonora innegabilmente moderni.

     

    Every Loser è un album esemplare di rock' n'roll primordiale, una master class nell'arte di scatenarsi con un'intensità ineguagliabile e un'arguzia imperturbabile. Con una schiera di icone del rock moderno come collaboratori, tra cui la lineup di Frenzy con il produttore Watt, Duff McKagan dei Guns N'Roses al basso e Chad Smith dei Red Hotr Chili Peppers alla batteria.

    iggy pop iggy pop

     

    Questo nuovo disco è annunciato come la fusione tra l'aggressività di Iggy con i musicisti provenienti da band come Blink 182, Foo Fighters,Jane' s Addiction e Pearl Jam. Il risultato è 11 brani dell'uomo che ancora una volta in Every Loser si scaglia senza paura contro la vita stessa. È il ritorno ufficiale sulle scene della Iguana del Rock dopo la partecipazione al brano dei Maneskin I wanna be your slave. A quasi 76 anni, James Newell Osterberg Jr è ancora avvolto dall'aura di ribelle e di sopravvissuto del punk.Una carriera che non ha mai perso la propria coerenza.

    david bowie iggy pop anni 80 david bowie iggy pop anni 80 iggy pop iggy pop mister iguana rock in concerto mister iguana rock in concerto robert mapplethorpe iggy pop robert mapplethorpe iggy pop iggy e david iggy e david keith moon iggy pop keith moon iggy pop angelo bucarelli iggy pop angelo bucarelli iggy pop angelo bucarelli iggy pop angelo bucarelli iggy pop iggy pop fotografato da simone cecchetti iggy pop fotografato da simone cecchetti the decade that rocked iggy pop 1988 the decade that rocked iggy pop 1988 maneskin iggy pop maneskin iggy pop david bowie iggy pop berlino david bowie iggy pop berlino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport