• Dagospia

    MACUMBE IN PARADISO – LA MINISTRA DELL’AMBIENTE DELLE MALDIVE, FATHIMATH SHAMNAZ ALI SALEEM, È STATA ARRESTATA CON L’ACCUSA DI AVER PRATICATO “MAGIA NERA” SUL PRESIDENTE MOHAMED MUIZZU - IN BASE ALLA LEGGE ISLAMICA, SE CONSIDERATA COLPEVOLE LA MINISTRA POTREBBE ESSERE CONDANNATA A UN MASSIMO DI SEI MESI DI CARCERE – IL RICORSO ALLE MALEDIZIONI PER DANNEGGIARE NEMICI NON È RARO NELL’ARCIPELAGO: LA SCORSA SETTIMANA, UNA 62ENNE È STATA ACCOLTELLATA DOPO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    fathimath shamnaz ali saleem mohamed muizzu fathimath shamnaz ali saleem mohamed muizzu

    Estratto da www.agenzianova.com

     

    La polizia delle Maldive ha arrestato la ministra di Stato per l’Ambiente, il Cambiamento climatico e l’Energia, Fathimath Shamnaz Ali Saleem, con l’accusa di aver “praticato magia nera” sul presidente Mohamed Muizzu. Lo riferisce il quotidiano locale “Sun”.

     

    magia nera 6 magia nera 6

    […]  In base alla legge islamica, se considerata colpevole la ministra potrebbe essere condannata a un massimo di sei mesi di detenzione. Il ricorso alla magia nera non è raro nell’arcipelago […] Solo la scorsa settimana una lunga indagine della polizia ha concluso che una donna di 62 anni è stata accoltellata a morte da tre vicini a Manadhoo, nell’aprile del 2023, dopo essere stata accusata di praticare cerimonie di magia nera. Nel 2012, invece, la polizia aveva fermato un comizio politico organizzato dall’opposizione i cui partecipanti erano stati accusati di aver “lanciato una maledizione” contro gli agenti.

    magia nera magia nera magia nera 3 magia nera 3 mohamed muizzu mohamed muizzu magia nera 4 magia nera 4 magia nera 5 magia nera 5 fathimath shamnaz ali saleem fathimath shamnaz ali saleem fathimath shamnaz ali saleem fathimath shamnaz ali saleem

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport