• Dagospia

    AMERICA BANG BANG – A USTICA, NELLO STATO DI NEW YORK, UN 13ENNE È STATO UCCISO DALLA POLIZIA DOPO ESSERE FUGGITO A UN CONTROLLO E AVER PUNTATO UNA PISTOLA A PALLINI CONTRO UN AGENTE – I POLIZIOTTI AVEVANO FERMATO DUE RAGAZZI MENTRE INDAGAVANO UNA SERIE DI FURTI DOVE I SOSPETTI ERANO DESCRITTI COME “MASCHI ASIATICI ARMATI”. QUANDO UNO DEI DUE HA TENTATO LA FUGA, È PARTITO UN INSEGUIMENTO FINITO IN TRAGEDIA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    nyah mway nyah mway

    (ANSA) - Un ragazzo afroamericano di 13 anni è' stato ucciso da un agente dopo essere fuggito a piedi ad un controllo e aver puntato contro di lui un'arma rivelatasi una pistola a pallini. L'episodio è successo venerdì sera a Utica, nello stato di New York, ed è finito sui media Usa dopo la diffusione delle immagini delle bodycam dei tre poliziotti intervenuti.

     

    Gli agenti (bianchi) hanno fermato due ragazzi mentre indagavano una serie di recenti furti nell'area dove i sospetti erano descritti come maschi asiatici armati. Quando uno dei due è scappato, uno dei poliziotti lo ha rincorso e si è visto puntare una pistola contro.

    nyah mway 13enne americano ucciso dalla polizia nyah mway 13enne americano ucciso dalla polizia

     

    Dopo averlo raggiunto e gettato a terra, ne è seguita una colluttazione durante la quale l'agente ha esploso un colpo. Il ragazzo, identificato come Nyah Mway, è morto all'ospedale. A sparare è stato Patrick Husnay, in servizio da quattro anni. L'arma brandita dal ragazzo era una replica di una pistola Glock 17 con un caricatore staccabile, una pistola a pallini.

    nyah mway 13enne americano ucciso dalla polizia nyah mway 13enne americano ucciso dalla polizia la madre di nyah mway la madre di nyah mway

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport