• Dagospia

    “MA 'STI BAMBINI A SCUOLA NON CI VANNO MAI?”, “NO, FIRMANO CON UNA X” - LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS, SONIA BRUGANELLI, RISPONDE PER LE RIME A UNA TIZIA CHE SU INSTAGRAM FA POLEMICA SULLE MOLTO FOTO A CORTINA DEI FIGLI DELLA COPPIA (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery
     

    I love you ? @adelevirgi15

    Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

     

    Da http://ilgazzettino.it/

     

    SONIA BRUGANELLI SONIA BRUGANELLI

    Continuano le vacanze sulla neve di Sonia Bruganelli in compagnia dei figli. Archiviata solo qualche giorno fa la polemica sulla presunta gaffe al bancomat, la signora Bonolis finisce ancora nel mirino della Rete per un nuovo post su Instagram.

     

    Questa volta sotto la lente di ingrandimento è finito il video in cui mamma Sonia riprende l'arrivo al traguardo della figlia Adele, durante una gara di sci. Un follower, facendo riferimento forse alle diverse foto che ritraggono la famiglia Bonolis in vacanza, ha commentato: "Ma sti bambini a scuola ci vanno mai?". E la replica della moglie di Paolo Bonolis non si è fatta attendere: "No, firmano con una X". In tanti sul social hanno solidarizzato con Sonia, plaudendo alla risposta al vetriolo.

     

    SONIA BRUGANELLI E LA RISPOSTA AGLI HATERS SONIA BRUGANELLI E LA RISPOSTA AGLI HATERS BONOLIS BRUGANELLI BONOLIS BRUGANELLI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport