Alessia Strinati per “www.leggo.it”
savva nikitin, maria e mark 3
Uccide la moglie e il figlio e prova ad uccidersi nel sangue del bambino. Savva Nikitin ha ucciso sua moglie, Maria, dopo che la donna aveva scoperto che da anni abusava sessualmente del loro bambino di appena 5 anni.
Subito dopo il delitto, che si è consumato nella loro casa a Mosca, l'uomo ha ammazzato il figlio e prima di uccidersi ha lasciato dei messaggi con il sangue del piccolo.
Nel loro appartamento ha scritto che la moglie era una "Giuda" una traditrice, perché presumibilmente la donna avrebbe avuto l'intenzione di denunciarlo.
mark
Il piccolo Mark è stato ucciso con 62 colpi di cacciavite inferti dal padre all'apice della sua follia omicida. Dopo l'uomo ha provato a suicidarsi, ma è stato salvato e una volta in ospedale ha raccontato tutto quello che aveva fatto e i motivi del suo gesto.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, i vicini hanno descritto la coppia come felice, una bella famiglia, mai avrebbero potuto sospettare gli orrori che si celavano in quella casa. Tra i messaggi lasciatin in casa ce ne erano diversi rivolti al figlio come: "io ti ho dato la vita, io te la tolgo". L'uomo ora rischia fino a 20 anni di carcere.
savva nikitin, maria e mark 2 la casa di savva nikitin, maria e mark 1 la casa di savva nikitin, maria e mark 2 savva nikitin e mark savva nikitin, maria e mark 1 savva nikitin e la moglie