• Dagospia

    “LA NOTTE DEI GUFI”, EDIZIONE SPECIALE PER I 20 ANNI DI DAGOSPIA – “DAGO È LA TRINITÀ. TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO. PRESENTE, PASSATO E FUTURO. QUELLO CHE NON SAI, CHE TI NASCONDONO E QUELLO CHE STAI PER SAPERE. DAGO È LO SHOW CHE MUST GO ON, E TU, GIORNALE O FOTOGRAFIA, NON HAI SCAMPO. DAGO È UN KILLER, NON TI SERVE PIÙ ALTRO. MISS RASSEGNA STAMPA, SGAMBATA MA CASTA, SEXY E STRONZA"


     
    Guarda la fotogallery

    “La Notte dei Gufi”

     

    Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini

    Dago è la Trinità. Tutto quello di cui hai bisogno. Presente, passato e futuro. Quello che non sai, che ti nascondono e quello che stai per sapere. Dago è lo show che must go on, e tu, giornale o fotografia, non hai scampo. Dago è un killer, non ti serve più altro. Miss Rassegna Stampa, sgambata ma casta, sexy e stronza. Lo shake del mondo servito fresco. Flusso da bere o da contemplare, o da lasciar così per le zanzare, sempre comunque la luce più moderna che abbia mai visto.

     

    Guarda Dagospia Guarda Dagospia

    Dago è l’essenziale vestito da cazzata, perché Dago è invisibile agli occhi. Ma Dago è soprattutto ciò che ti rende libero. La mia scuola di libertà. Dago è New Mexico, California relax, ha in programma di ricevere, mettiti comodo, tra Agnelli e Kissinger si sta da Dio. Ma Dago è anche puttana, l’unica attitudine che ti può salvare. È turbo notizia. È la leva dell’iperspazio di Chewbecca. Sì, Dago è futuro liquido, mischiato con sputo, arte, luce giusta e proiettili come qualcuna di quelle notizie che avresti fatto meglio a schivare. Dago è oltre, ma al tempo stesso è dentro, è dietro, è trattore. Motore del cosmo feticista internettiano. È il rosso del tacco dodici.

     

    Nell attesa legge Dagospia Nell attesa legge Dagospia

    Non è lo specchio, lui rompe lo specchio. È il codice, la Sorgente. È il pensiero che avevi e che ti chiedevi, ed è già là online, chissà da quanti minuti. Dago è la scuola fiera della rinascita, di una possibilità. È la prova dell’intimo. È l’immagine mossa, il torbido nitido, la cavalcata sognata. Dago è la malinconia, la vita che va via, al cambio di stagione. È il superfluo che resta intrappolato nel necessario, una piuma sospesa, un tocco di lingua sul frenulo. Dago è arte che esplode, che vive, non capisci ma senti, ti arriva dentro. Dago creampie rock: notizie e tutto ciò che conta.

    dago con la redazione (giorgio rutelli francesco persili federica macagnone riccardo panzetta alessandro berrettoni) dago con la redazione (giorgio rutelli francesco persili federica macagnone riccardo panzetta alessandro berrettoni)

     

     La Notte dei Gufi per i tuoi 20anni

    dago e bonito oliva dago e bonito oliva DAGO CON ALBERTO ARBASINO DAGO CON ALBERTO ARBASINO dago con la redazione e gli studenti all'ingresso della dining hall dell'oriel college di oxford dago con la redazione e gli studenti all'ingresso della dining hall dell'oriel college di oxford De Crescenzo Arbore e Dago - anni '80 De Crescenzo Arbore e Dago - anni '80 dago e achille bonito oliva dago e achille bonito oliva Dago, Carosone, Arbore, premio Orso alla Cabala Dago, Carosone, Arbore, premio Orso alla Cabala Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini Dago in redazione - ph Massimo Sestini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport