• Dagospia

    LA PALOMBA HA PRESO L'INFLUENCER - ''CARO DAGO, IL FILM SULLA FERRAGNI LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE SI OCCUPANO DI COMUNICAZIONE, RACCONTA L'INTERATTIVITÀ CONTEMPORANEA MEGLIO DI TANTE ALZATE DI SPALLE E PUZZETTE SOTTO I NASETTI. IL TEMPO DELLA PAGINA MORTA DEI GIORNALI È FINITO, PRESTO AVREMO (SE I COLLEGHI SNOB ACCETTERANNO LA SFIDA) NUOVE TESTATE CON GIORNALISTI PRESENTI H24 DIETRO LE LORO PAGINE WEB. W CHIARA FERRAGNI!''


     
    Guarda la fotogallery

    Riceviamo e pubblichiamo da Barbara Palombelli:

     

    Caro Dago,

     

    chiara ferragni unposted chiara ferragni unposted

    insieme a una massa di giornalisti che creavano una fila lunghissima, ho visto mercoledì il film dedicato a Chiara Ferragni. Lo consiglio a tutti quelli che si occupano di comunicazione! Le interviste all’interno del documentario raccontano la realtà della interattività contemporanea meglio di tante alzate di spalle e puzzette sotto i nasetti. Instagram e Facebook, Twitter e Whatsapp... non lo devo dire a te che sei un maestro, hanno sostituito la fredda pagina di carta.

     

    Il tema della presenza del giornalista dietro le sue rubriche e i suoi articoli mi appassiona da sempre. 40 anni fa, grazie a Mario Pirani, creai all’Europeo la rubrica ‘Filo diretto’ in cui i lettori potevano chiamare il giornale e dialogare... il meccanismo tecnologico che oggi ti fa interagire con Chiara Ferragni e con tutti gli influencer è simbolicamente affine alla rivoluzione che affidava ai feuilleton dell’Ottocento francese il compito di rendere popolare la lettura dei giornali.

     

    chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia

    Presto avremo - se i colleghi snob accoglieranno la sfida - nuove testate e nuovi operatori della comunicazione presenti h24 dietro le loro pagine web in tutti i settori della comunicazione: economia, sport, politica. Il tempo della pagina morta è finito.

     

    W Chiara Ferragni!!!

     

     

     

    francesco rutelli e barbara palombelli francesco rutelli e barbara palombelli barbara palombelli al maurizio costanzo show barbara palombelli al maurizio costanzo show barbara palombelli stasera italia barbara palombelli stasera italia

    fedez e chiara ferragni a venezia fedez e chiara ferragni a venezia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport