A cura di Paola Caruso per www.corriere.it
Foto da Instagram
sara sampaio
Come ogni anno il Burning Man Festival nel deserto del Nevada, chiuso il 4 settembre, ha attirato modelle e celebrities che si sono presentate all’evento in stile Mad Max, ma molto più sexy. Da Alessandra Ambrosio a Sara Sampaio, da Martha Hunt a Katherine Henderson. Senza dimenticare Paris Hilton, che è quasi una habitué a Black Rock City (città costruita apposta in mezzo al deserto) per l’occasione. Le foto postate su Instagram dai vari personaggi raccolgono migliaia e migliaia di like.
sara sampaio
La manifestazione è stata anche un’opportunità per shooting davvero particolari, tra sabbia, vento e installazioni futuristiche che si potrebbero vedere appunto in un film della saga di Mad Max. Anche Lena Perminova — la modella moglie di Alexander Lebedev che alle fashion week ormai siede in prima fila e non sfila in passerella — ha partecipato ai party nel deserto. Ecco la bella russa con una mise davvero intrigante.
paris hilton 4 martha hunt 2 burning man 2017 paris hilton 3 alessandra ambrosio alessandra ambrosio 2 alessandra ambrosio 3 alessandra ambrosio 4 katherine henderson katherine henderson 2 katherine henderson 4 katherine henderson lena perminova lena perminova 2 lena perminova 5 lena perminova martha hunt 3 martha hunt paris hilton paris hilton paris hilton 2 burning man aaron joel mitchell 5 burning man 2017 4 burning man 2017 2 burning man 2017 1 paris hilton