• Dagospia

    ARRESTACI! LA POLIZIOTTA-PERSONAL TRAINER TEDESCA, ADRIENNE KOLESZAR, FA IMPAZZIRE INSTAGRAM CON LE SUE FOTO SEXY: “VORREI CHE QUESTE IMMAGINI ISPIRASSERO LE DONNE A LAVORARE SUL PROPRIO CORPO E NON GLI UOMINI”


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Tortora per www.corriere.it

    adrienne koleszar adrienne koleszar

     

    Ha un fisico mozzafiato e le sue immagini su Instagram hanno velocemente conquistato più di 105 mila fan. Tuttavia la vera particolarità di Adrienne Koleszár, ragazza tedesca di 31 anni che ama scolpire il suo corpo in palestra, è che nella vita privata è un ufficiale di polizia impegnata a risolvere casi di violenza domestica, risse pubbliche e incidenti stradali nella città di Dresda.

     

    DURI ALLENAMENTI E DIETA EQUILIBRATA

    adrienne koleszar 9 adrienne koleszar 9

    Nelle immagini pubblicate sul social network Adrienne mostra i suoi duri allenamenti in palestra e afferma di aver partecipato a diverse gare di bodybulding, disciplina che pratica da circa 14 anni. Alta 1 metro e 73 centimetri, pesa 64 kg, va in palestra 5 volte a settimana e si allena con un attrezzo da 170 kg. Tuttavia, la ragazza spiega che la vera svolta nella sua vita è avvenuta nel 2014 quando ha deciso di seguire una ferrea dieta fatta di cibo genuino e equilibrato.

     

    Sulla sua pagina Facebook scrive di non sentirsi perfetta, ma che il merito dell’asciuttezza del suo fisico è dovuto per il 30% alla costante attività fisica e per il 70% alla sua alimentazione «pulita». Il suo piatto preferito è il porridge di proteine, nel quale sono presenti albume d’uovo e fiocchi d’avena: «Questo tipo di alimentazione — spiega Adrienne — mi aiuta a tenere tonico il corpo. Ogni donna vuole avere un fondoschiena sodo».

    adrienne koleszar 8 adrienne koleszar 8

     

    ISPIRAZIONE PER LE DONNE

    La poliziotta più sexy del mondo, fidanzata con un nuotatore professionista di 28 anni, spera che le sue immagini invoglino le ragazze ad amare il proprio corpo e a seguire un’alimentazione sana: «Sono un’ufficiale di polizia e il mio lavoro è molto rischioso — sottolinea su Facebook —. A volte devo gestire situazioni in cui nessuno vorrebbe capitare. Sono un essere umano e non sono perfetta. Ma amo tantissimo la mia vita».

     

    adrienne koleszar 6 adrienne koleszar 6 adrienne koleszar 3 adrienne koleszar 3 adrienne koleszar 4 adrienne koleszar 4 adrienne koleszar 14 adrienne koleszar 14 adrienne koleszar 13 adrienne koleszar 13 adrienne koleszar 11 adrienne koleszar 11 adrienne koleszar 12 adrienne koleszar 12 adrienne koleszar 10 adrienne koleszar 10 adrienne koleszar 2 adrienne koleszar 2 adrienne koleszar 1 adrienne koleszar 1 adrienne koleszar 5 adrienne koleszar 5 adrienne koleszar 7 adrienne koleszar 7

    Quando si toglie l’uniforme, l’agente Koleszár corre in palestra: «I miei superiori non hanno alcun problema con le foto che pubblico sui social network. Basta che non superino il limite della decenza. Vorrei che queste immagini ispirassero le donne a lavorare sul proprio corpo e non gli uomini». Intanto, però, i follower più numerosi e appassionati sembrano proprio essere i maschi che hanno inviato svariati messaggi alla poliziotta: «Sei troppo bella - scrive l’utente RC_Roberto — mi sono innamorato di te». Ancora più netto un altro ragazzo: «Vorrei tanto che mi arrestassi».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport